quote:Risposta al messaggio di Ste Ele inserito in data 29/09/2010 12:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire un paio di cosette a Silvia e Leura [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E bravi, vi lascio soli un week end e questi sono i risultati...[;)][:0][:p][:p][:p] Ciauz Mauro
ecco qui una foto delle ns fatiche...abbiamo raggiunto i 2400 mt!
stupendo! quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 29/09/2010 14:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 01/10/2010 14:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua [;)][:D][8D] Primo del mese e tutte le registrazioni di contability di settembre da fare [B)][:(!][V][}:)][xx(][8][8] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 01/10/2010 16:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 04/10/2010 10:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 04/10/2010 14:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 08/10/2010 08:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, sicuramente sarai già partita...beh, se lo leggi lunedì...buon inizio settimana e spero che vi siate divertiti col Cozoo [:D][;)][8D][:)] Ciauz a tout le monde e buon weekend! Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 08/10/2010 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Patti e Miki inserito in data 19/09/2008 18:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo anche noi!! 34 anni di Padova e 41 di Pavullo! Neofiti e senza figli part-time (io ho una figlia di 10 anni che per metà del tempo sta con il suo papà) Quindi... teniamoci in contatto!! [:p]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 11/10/2010 09:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/10/2010 09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dobbiamo fare il passaggio di proprietà ma è solo una formalità...o almeno spero che vada tutto per il meglio!! Il camper che abbiamo trovato ci piace molto, diciamo che è stato amore a prima vista!! [^] però, sai com'è, anche se non è ancora effettivamente in garage, mi sto già organizzando sui primi viaggetti... mio moroso è già preoccupato perchè sa che dovrà dire addio al divano di casa della domenica pomeriggio!! hihihihihi cmq...ci piacerebbe entrare a far parte di un club, così da potersi muovere in compagnia e fare qualche raduno (abbiamo già fatto vacanze in camper, ma è il nostro primo di proprietà) hai qualche consiglio da darmi?[;)]
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/10/2010 07:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baby, mi sa che per il freddo non dovrai aspettare poi molto [:D][;)] Per quanto riguarda l'Alsazia anche per Colmar bastano poche ore, non occorre di più. Per gli altri paesini stesso discorso, sono molto vicini tra di loro quindi non perdi molto tempo nei trasferimenti. Solo Strasburgo ti occupa una giornata. Noi l'anno scorso avevamo fatto 3 giorni [:D][8D][;)] nella zona di Colmar. Il castello è quello dell'Haut Koenigsbourg, autostrada A35 Colmar - Strasburgo (uscita 18 - St. Hippolyte) Ciauz Mauro PS: benvenuta a scorpionaccia [:)][;)]