quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 11/10/2010 13:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti anche a voi [:)][;)] @ Baby: si scrive Le Conquérant, mi raccomando se no si offende [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di viaggiareliberi inserito in data 11/10/2010 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/10/2010 15:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, non siamo noi due che ci offendiamo ma...il diretto interessato [:D][:D][8D][8D][:o)][:o)] Per stasera chiamami prima delle 20.30 perchè poi ho una bella riunione dei consiglieri di condominio [}:)][:(!][:(][V][xx(][B)] ah...se dici ancora che mi disturbi vengo a prenderti direttamente in quei del trentino [:D][:D][:D][:D][:D] Per i neo-arrivati: tranquilli, NON siamo assolutamente normali e vi posso assicurare che a ranghi completi...siamo anche peggio [:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di viaggiareliberi inserito in data 11/10/2010 16:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di viaggiareliberi inserito in data 11/10/2010 20:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurone[?][?] Simpatico[?][?] Si vede che non lo concosci [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][8D][;)] State attenti perchè in men che non si dica ve lo trovate sullo stato di famiglia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ovviamente sto scherzando [:D][:)][;)] Il Crapone Scugnizzato è un amico (e il padre spirituale delle disgrazie altrui) di ormai lunga data. Ora vado ad ammirare Cozoo sul profilo di Baby...a dopo! Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 12/10/2010 14:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare...poi non dite che non vi avevo avvertito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 12/10/2010 14:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di viaggiareliberi inserito in data 12/10/2010 14:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok la risposta è giusta! Il nick è SANTA Silvia Isolana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ha ragione Baby, mai offrirgli da mangiare (e sarebbe il meno dei problemi) perchè dopo iniziano i guai, per voi e per il sistema fognario del paese [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][B)][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di viaggiareliberi inserito in data 12/10/2010 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAALLLLLLTTTTTTT! Ehi tutta quella roba per il Maurone...e noi? Pranziamo in autogrill? [}:)][:(!][V][xx(][:D] PS: è avanzato qualcosa del prosciuttone [?][?][:p][:p]