quote:Risposta al messaggio di viaggiareliberi inserito in data 12/10/2010 16:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, la divisione dei compiti mi sembra una cosa giusta.... IO MANGIOid="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:p][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di viaggiareliberi inserito in data 13/10/2010 09:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, vada per l'autogrill [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 13/10/2010 14:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti cari ragazzuoli davvero bello [:)][;)][8D] Ho visto che montate il tendalino come il mio, visto che devo cambiarlo non è che passate da Rozzano [:D][:D][:D][:D] Ottima la seconda foto...soprattutto per i paesaggi in primo piano [:D][:D][:D][8D][:p][:p][:p][:p][:p] Stasse ti mando i diari perchè pensavo di averli anche in office e invece no [xx(][:(] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 13/10/2010 16:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i53.tinypic.com/292uzrs.jpg ">te 2010:
Cala il sipario sull'Italia e sul lavoro [:D][8D][;)]
Sulla route vicino a Grenoble:
Ciauz
Mauro quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 14/10/2010 09:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baby, Si prima di caricarle le apro col Paint, le riduco al 20% e le salvo come jpeg. Buona giornata [:)] Mauro
ttp://i52.tinypic.com/2vv9d8p.jpg "> compresa[?][?]
Va beh, proseguo nel racconto:
Scorci di quasi Provenza, resti medievali a Rochemaure
Sulla strada per Aubenas, in Ardèche
Ciauz
Mauro