ttp://i56.tinypic.com/2iu53c0.jpg ">tp://i54.tinypic.com/t0niwh.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/1z4yj9t.jpg ">tp://i54.tinypic.com/14xie81.jpg ">tp://i53.tinypic.com/34t4o5t.jpg ">e qui si latita [}:)][:(!][V][xx(][:(])
Adsl ko in office [:(!][}:)][V]quindi collegamento solo serale (per il momento[;)])
Finalmente arriviamo in Spagna; una città che mi ha affascinato..Burgos (Castilla y Leon)
La Puerta de Santa Maria
La splendida cattedrale di Santa Maria (patrimonio mondiale dell'Unesco)
A domani per le foto dell'interno [:)][;)]
Buona serata
Mauro
immagine di un aiuola che pubblicizza i siti camonici
uno dei famosi massi di cemmo...con incisioni rupestri...
ciaooooo
[:)][;)] quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 22/10/2010 11:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh...finalmente mi è tornata l'adsl [:D][8D][;)] Ciao Baby e complimentoni ancora per il Cozoo e per le foto [;)][:)] Ieri sera ho sentito il Damila ma del Maurone nessuna traccia...mah comicnio a preoccuparmi [:0][:0][:0] Buon proseguimento Mauro
ttp://i52.tinypic.com/adcb44.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/nv49c8.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/nyhi6o.jpg ">azione in Francia...[:(][:(!][V][xx(] tra meteo e rotture varie quest'anno non va dritto un w.e. [}:)][B)][xx(]
Va beh, torno a pensare alle ferie passate che è meglio [:D][8D][;)]
Entriamo nella cattedrale Santa Maria de Burgos
Buona giornata
Mauro
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 24/10/2010 12:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i53.tinypic.com/15s3ipi.jpg ">tp://i55.tinypic.com/np3rs1.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/4gqmoz.jpg ">[:(]
Va beh, ultime immagini dalla bella Burgos [;)][8D]
Plaza Mayor:
Dopo tanto antico un pochetto di moderno:
Ciao e a domani
Mauro
P.S.: Baby aspetto sempre le tue foto delle vacanze [B)][:0] quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 25/10/2010 14:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)] Ciao Baby, Il Pupo è nello stesso posto dove avete portato il vostro per il controllo; doveva cambiare un paio di cerniere (+ controlli vari) ma, ovviamente, dopo avermi smontato lo sportello esterno della Truma il tipo si è ammalato e non so ancora se riescono a riconsegnarmelo prima del prox week-end [}:)][:(!][V][xx(][:(][8][B)] Niente da fare quest'anno non c'è un ponte o fine settimana che vada per il verso giusto [:0] d'altra parte vista la fortuna estiva non posso neanche lamentarmi [:)][;)][8D] A stasse per l'aggiornamento foto.. Ciauz Mauro PS: tanto ormai il post è sempre più un nostro monologo [:D][8D][:)][:o)]
tp://i55.tinypic.com/1zf4msj.jpg ">tp://i54.tinypic.com/slll5t.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/23to1vq.jpg ">][8D][;)][:)]
Restiamo in Castilla y Leon...questa è Leon:
Buona serata
Mauro
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 26/10/2010 09:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] @ Paolo135 Magari ci siamo incrociati [:D][:D][:)], voi che giro avete fatto [?][?] @ Barbara: ciao e buona giornata anche a te Ciauz Mauro P.S.: non so perchè ma mi sa cha anche oggi lo Scugnizzo non si vedrà [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 26/10/2010 10:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo fatto la direttrice est-ovest e ritorno: Milano - Bourgneuf (Chambery) - Carcassonne - Pau - Burgos - Laon - Ponferrada - Santiago - Finisterre - Viana do Castelo - Braga - Guimaraes - Porto - Peniche - Cabo da Roca - Sintra - Lisbona - Evora - Caceres - Salamanca - Avila - Segovia - Valladolid - Ondres (Bayonne) - Albi - Mende - Bourgneuf - Milano (più le varie tappe giornaliere), un viaggio bellissimo [;)][8D][:)] Ciao Mauro