quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 26/10/2010 13:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me interesserebbero i posti che hai visto sulla costa nord perchè ho dovuto saltare tutta la zona (altrimenti dovevo stare via tre mesi)dovendo poi andare anche in Portogallo, ma conto di ritornarci [:D][8D][;)] Se decidi di andare in terra potoghese fammi sapere che ti mando anche i GPS delle soste e gli altri luoghi da non perdere dove siamo stati. Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 26/10/2010 17:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi sapeva di un certo déja-vu [:0][:0][B)] l'ultima mezzora ho spento e ho guardato le ricette dei dolci alsaziani con la Lella77 [:0][:)][^] Ciauz Mauro P.S.: visto che evitare il divano arancio menagramo serve [:D][:D][:o)]
ttp://i56.tinypic.com/aa9hk.jpg "> scatti dalla Plaza Mayor di Leon
Ciauz
Mauro quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 27/10/2010 08:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baby, non sappiamo ancora cosa fare nel w.e. Decideremo all'ultimo (visto anche il meteo [}:)][:0][B)][xx(]) fateci sapere la vostra destinazione [:)] Buona giornata Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 27/10/2010 08:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 27/10/2010 12:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 28/10/2010 07:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baby, hai ragione ieri sera sono stato trattenuto al cell da Scugnizzo Man e mi è passato di mente il compitino serale [:(][B)] Vedo di rimediare in giornata [:)][8D][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 28/10/2010 08:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 26/10/2010 16:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il prossimo anno vado fino in portogallo, quest'anno avevo troppo poco tempo e essendo arrivato li vicino mi mangio ancora le mani a non essere andato! P.s. se hai voglia di mandarmi qualche info in piu sul portogallo molto volentieri lo archivio per il prox anno. la mia email paolo135@hotmail.com
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 28/10/2010 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, stasera ti mando l'elenco delle aree di sosta utilizzate [:)][;)] Per me il Portogallo è stata una piacevolissima scoperta; l'organizzazione per noi camperisti (anche i campeggi) è ancora un tantino indietro ma vedrai che non troverai difficoltà, anche perchè ho sempre avuto una piacevole sensazione di sicurezza. Ciao Mauro
ttp://i55.tinypic.com/zx5ehf.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/33f9onp.jpg ">tissima ma finalemente riesco a postare (altrimenti la Baby mi riprende [:D][:0])
Continuiamo verso ovest, la città dei dolci per eccellenza: Astorga
Le mura, il Palazzo di Gaudì e la cattedrale
A domani mes amis
Mauro quote:Risposta al messaggio di Patti e Miki inserito in data 19/09/2008 18:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i53.tinypic.com/2v92pna.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2nqzfok.jpg ">nche se mi sa che siete tutti partiti [:)]).
Ennesimo fine settimana sotto la pioggia qui nel milanese [}:)][:(!][8][B)][:0][:(][xx(][V])
Proseguo con le foto dell'estate (almeno li c'era il sole [:D][8D][;)])
Particolari della cattedrale e del municipio di Astorga:
Ciao e buona giornata
Mauro