quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 17/11/2010 16:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, io non sono amante dei mercati e similari, ma ti posso assicurare che i 4 giorni ti volano e non te ne accorgi neppure. I mercatini sono un di più, quello che ti gusti è l'atmosfera di festa dei paesi e della gente. Per quanto riguarda i castelli, ce ne sono molti ma, essendo la maggior parte dei ruderi raggiungibili con sentieri è molto meglio farli in estate. Ci sono cmq molte altre cose da vedere: dal parco delle Cicogne di Cigoland (che temo però abbia la chiusura invernale), alle bio farm, alle fabbriche ci cioccolato (vicino a Strasburgo). Se vuoi qualcosa di alternativo devo guardare i depliants che ho a casa e ti faccio sapere. A dopo Mauro P.S.: non mi dire che inizi avere dei dubbi?
tp://i55.tinypic.com/do99xy.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/2i6cu89.jpg ">tp://i54.tinypic.com/24nh47c.jpg ">tp://i55.tinypic.com/1hukh.jpg ">Baby latita...[:0][xx(]
@ Camper Tommy: ri-ringrazio [:)][:D]
Ora un primo assaggio di una cittadina che ho trovato deliziosa: Guimaraes
Castello di Alfonso I Henriques, primo re del Portogallo
Palazzo dei Duchi di Bragança
Intervallo...questa l'ho fatta io... [:D][:D][:D][8D][:o)]
A dopo
Mauro
ttp://i56.tinypic.com/mt4kfn.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/90d91z.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/2ahw7t4.jpg ">tp://i54.tinypic.com/35medxu.jpg ">(][}:)][V][xx(][B)]
Seconda parte di Guimaraes [8D][;)][:)][:D]
Esempio di Azulejos (piatrelline colorate)
Ciauz
Mauro
interni della chiesa di Gubbio ...
ciaooooo buon we a tutti! [;)]
Babi
ttp://i51.tinypic.com/fojalf.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/148nhux.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 22/11/2010 11:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno Donzelle [:D][:)]
We trascorso di corsa sotto il solito diluvio d'acqua [:(][:(!][xx(][V][8][}:)][B)]
Torniamo alle cose serie [8D][;)]; ero molto dubbioso su questa destinazione ma mi sono dovuto ricredere, è stata una bella sorpresa: primi scatti da Porto
La cattedrale de la Sé:
La gogna manuelina
A dopo
Mauro
Caprera - Sardegna
Ciao Francesca