@ albi76: manterremo il segreto fino al raduno [:D][:D][:D][:D]
@ lauracalle: appena riesco mi iscrivo pure io......ma sappi che i due mauri assieme sono estremamente pericolosi [:D][:D][8D][8D]
Io di foto e diari ne ho a quantità industriale mi devi solo dire come funziona il tutto perchè sono un pochetto impedito (non sono ancora riuscito a capire come inserire le foto qui sul COL...vedi tu)
Ciauz
Mauro
P.S.: Buon we a chi va via e a chi resta.....e scrive [;)]
CIAO AI POCHI CHE SI AFFACCIANO QUI IL SABATO....[:(][:(]
OVVIAMENTE ANCHE OGGI A UDINE PIOVE!!!!!!![:(!][:(!] CHE SCATOLE....
MA QUESTA SERA PARTIAMO LO STESSO, COME DICE MAURONE,IL CAMPER E'CONTAGIOSO.... NON PUOI PROPRIO FARNE A MENO[:D][:D][:D]
@MAURO 74 QUINDI DOBBIAMO ATTENDERE UN BEL PO'PER SAPERE LE VOSTRE AVVENTURE [:0][:0][:0]
@LAURACALLE ADESSO CI PROVO A INSERIRMI SU WWW.FUGGIRE.NET
SPERIAMO DI COMBINARE PERCHE' ANCHE IO NON SONO PROPRIO UNA CIMA IN QUESTO GENERE DI COSE........[V][V][V]
..mi affaccio..
..per salutarvi![:D][:D][:D]
ragazzi ho gia' lasciato un po' di messaggi in Fuggire..
ed ho richiesto l' adesivo quello piccolo![:)]
che aspettate ad iscrivervi?
ora non solo COL ridotto ad icona..ma pure FUGGIRE![:D][:D]
comunque noi partiamo oggi per rientrare domani sera,
per noi basta mettere il nostro beneamato sederino sul ns seggiolino ducato[:0][:0][:0]
.....che ci sentiamo in ferie..
ciao![:)][:)][:)][:)][:)]campersiti !!
a mauro: guai a te se parli[:D][:D][:D][:D]
a mara: questo week tocca pure a voi ..visto?? la ruota gira!!!
Modificato da maurone76 il 27/06/2009 alle 10:06:14
Buongiorno
mi affaccio anche io dall'ufficio [}:)][}:)][:(!][:(!] a Rozzangeles x il momento non piove ma mi sa che prima di sera....
@albi76: per ora il socio mi ha imposto il silenzio [:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Mauro
Ah dimenticavo....
@ lauracalle: iscritto anche io (se no il maurone76 si sentiva solo) al forum di Fuggire. Ora son cavolacci tuoi, ci devi sopportare su due fronti [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Mauro
P.S.: ma sto we a casa ci restiamo solo noi [?][?][:(][:(][V][V][:(!][}:)]
CI SONO ANCHE IO SU FUGGIRE.....
LAURACALLE CHIAMA IL FORUM RISPONDE....[:D][:D][:D]
ANCHE LA' MI NASCONDO DIETRO "ALBI 76"[;)][;)][;)]
@EALTROVE E' SULLA VIA DEL RITORNO....[:)][:)]
ciao gente. beh mauro74 se ti può consolare anche io ed elena siamo a casa questo w.e. e non solo questo ma anche i prossimi prima delle ferie.
adesso vado ad iscrivermi anche io su fuggire [;)]
ciao ragazzi sono il vero albi76 b. w. e. a tutti sia chi va sia chi resta..... il tempo è sempre peggio ma io me ne frego e parto lo stesso ciao a martedì[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
ciao raga!!! io sono a casa e mi son svegliato dopo la sbronza di ieri[xx(]finalmente s e' sposato mio fratello[:D] ke ogni tanto mi frega il camper o andiamo in giro insieme[8D]...buona domenica!![;)]
Modificato da stex 150 il 28/06/2009 alle 13:57:20
stex sto messo peggio di te, sveglia alle 14.15 dopo serata a gardaland (in pulman, però notavo che i camper stanno nel miglior parcheggio per entrare, che privilegio!).
noi purtroppo dobbiamo ancora aspettare due settimane per il primo w-e in giro, [xx(]
io faro' un giro domenica e poi spero x luglio d andare al mare tutti i week!! [8D] cavoli solo quel vagabondo[:D] di maurone e' sempre in giro[}:)][;)]
Buongiorno e buona settimana a todos!
Qui a Rozzangeles inizia a fare troppo caldo per i miei gusti [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V]
Va beh, facciamo finta di lavorare che è meglio [:D][:D][:D][8D]
Ciauz
Mauro
P.S.: ealtrove ci sei????????
Buongiorno a tutti!
Finalmente sono di nuovo in possesso di una connessione internet...quando sono senza mi sento persa [;)]
Innanzitutto vi volevo ringraziare tutti per esservi iscritti anche a Fuggire...siete stati gentilissimi! Per l'invio dei diari ve lo spiego di là, così non facciamo casini...[;)]
Questo weekend alla fine siamo stati a casa, abbiamo portato a riparare il pupo, speriamo di averlo per settimana prossima e farci magari un giretto al fresco...
Ciao ciao
ps: Guardate che sezione ho aperto di là....[8D]
Modificato da lauracalle il 29/06/2009 alle 09:28:54
e buongiorno anche dall'Ossola, ovviamente il lunedì mattina la giornata è fantastica!!! [:D]
per lauracalle: mi sono iscritto a fuggire, appena ho tempo gli do un occhio, e ti chiederò anche un adesivo piccolo...
sto cercando uno stendibiancheria piccolo da portarci appresso, avete suggerimenti?
stasera porto la bestia a fare il tagliando dei 20000, quanto mi spenneranno?[xx(]
Buongiorno Lorenzo77,
noi abbiamo uno stendibincheria di quelli rotondi, che hanno un gancio centrale ed è possibile appenderli dappertutto. Noi ci troviamo bene con quello, certo, non puoi stenderci il mondo, però è funzionale.[8)]
Noi l'abbiamo comprato lo scorso anno in Francia, essendo alle prime armi ce l'eravamo dimenticato a casa, ma lo puoi trovare anche nei nostri supermercati.[;)]
Per l'adesivo ok, lasciami poi l'indirizzo sul sito!
yess!!! confermo ank'io lo stendino a ragno e' il migliore[8] piccola spesa massima resa[:D] invece l'altro si attacca alla finestra e' molto bello e quando nn lo usi s chiude[;)]
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.