quote:Originally posted by mauro74>
Buongiorno ragazzi, Non ci crederete ma oggi....... mi he toccato lavorare [:D][:D][}:)][:(!][:(!] Benritrovato a Runnerio e anche al buon Damila [;)] @ ealtrove: ciao quasi bretone [:D][:D][:D] se siete andati alla Pointe de St. Mathieu è quello il punto più distante [;)][;)] Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by runnerio> se va be'.. se giuri con la mano destra sulla piadina.. il giuramento e' nullo bello mio.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qua' si giura solo stando sdraiato.. sotto la ruota di un camper. in mutande e con in mano lo stemma di COL. [:0][:0][:0]
farò di tutto per essere più presente su COL ---dica lo giuro!! lo giuro[;)] il posto più lontano col pupo? booo ma visto da dove parto anche arrivare Brunico le un bel strap (e un bel viaggio)[:D][:D] >
quote:io direi che il giuramento è nullo se non ci si prostra davanti all'adesivo di FUGGIRE >> [:D][:D][:D][:D][:D] ESATTO [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lorenzo77> i' am astemio.. sorry[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
e se facessimo 700 euri in bocce di vino???[8D] >