quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 22/06/2012 10:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarah Sarah Sarah!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai che facciamo tutti il tifo per teeeeeeeee!![:D][:D][:D][:D] Noi l'iscrizione dobbiamo farla entro la prima decade di luglio...almeno abbiamo un pò di tempo per organizzarci![;)]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 22/06/2012 17:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 22/06/2012 17:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 22/06/2012 08:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGGIORNAMENTO PONTE 29 GIUGNO FERMO
Purtroppo ho dovuto eliminare dall'elenco Ciccio e Vale , in quanto Vale lavora in una ditta che il 29 non fa ponte ( colpa della crisi ), se il suo capo dovesse cambiare idea ovvio saranno dei nostri!!
Per noi invece vige la regola non scritta ... fino all'ultimo non sappiamo nulla, nun dipende da noi... id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 22/06/2012 17:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come i piacerebbe,ma purtroppo Fabri è a lavoro sia oggi che domani... sigh.. che periodaccio
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 22/06/2012 18:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/06/2012 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 22/06/2012 19:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu non sei sola.. siamo anche noi qui con il condizionatore acceso a fasi alterne... sennò sai che bolletta mi arriva... Fabri arriverà affamato e stanco, sco... ato... pure Checco sta lavorando ?
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/06/2012 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooooo! Monichè , se fai così , Mi fai sentire in colpa e poi mi costeingi a non scrivere piu'! Dai che tra 1 settimana ci vediamo tutti insieme! [;)] Un caro saluto a tutti/e ! [:D][;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 22/06/2012 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniè ... ci stiamo scoraggiando sempre più per la questione che sai... che si avvicina ai livelli di Riina ...non riguarda solo lui ma tanti altri ... scrivi scrivi che io sono contenta per voi ... è che il mondo sta a cadè a pezzi .... Vero Manu sono senza cuore .... No divertitevi !
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/06/2012 22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] smack! [:X] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D