quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 24/06/2012 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaahahha io in realtà odio il calcio...ma quando gioca la Nazionale in qualsiasi sport(pure le boccette per dire) divento la maggior tifosa!! [:D][:D][:D][:D][:D] ole olè olèèèèèèèèèèèèèè Italia olèèèèèèèèèèèèèè!! [:D][:D][:D][:D]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/06/2012 22:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo Manu...[:D][:D][:D][:D] In ogni caso ci hanno detto che non mancherà occasione di aggregarsi qualora la meta gli piacesse[;)] regà...un altro palo nooooooooooo!![}:)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/06/2012 23:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/06/2012 23:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 24/06/2012 20:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta comunicate ...che è meglio !![:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Fede e Ric con il resto della truppa mi sembra che siano andati a Tarquinia in un area sosta !! id="blue"> Ma per caso siete stati al California come camping ?? Se è questo , è molto bello ma decisamente caro !!id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/06/2012 20:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se capì .... mi pare si siano iscritti pure loro qui ??id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 25/06/2012 07:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, roberto e giuliana sono l'antiPC[:D] Si è iscritto Franco che è il cognato[;)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 25/06/2012 07:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è iscritto solo Franco , il cognato! Roberto non usa internet, non gli piace molto, ma tanto lo sento via cell e lo aggiorno [;)] Io sono contento di come è andato questo week end, tante micro uscite! È bello anche organizzare all ultimo momento e partire non per forza sempre tutti insieme. Secondo me ci vuole anche un giusto compromesso ed equilibrio , ed è bellissimo uscire tutti insieme come è bellissimo uscire a volte soli o con max 2 camper. [;)] L autonomia e l indipendenza rafforza la voglia e il piacere di fare poi uscite di gruppone[;)] Non vedo l ora di vedervi tutti in questo ponteeeeee[:p] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/06/2012 10:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
Pinoooo! Come stai??? :-D