quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 25/06/2012 08:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti....condivido ognuno fa quello che gli va, quello che puó alivello economico, che puó a livello di tempo a disposizione , che gli piace o ha curiositá di vedere. Noi ad esempio se ...e dico se ...dipendesse da noi la gestione tempo libero ...staremmo fuori tutti i we , visitando posti nuovi come posti giá conosciuti...nel limite delle ns possibilitá economiche ! sia soli che in compagnia! Io che sono una curiosa mi piace vedeee cose nuove , ma è belloanxhe state in relax e ozio!! Per il discorso ponte , noi come da mesi a questa parte nn abbiamo piú certezze, sappiamo tqualcosa forse domani !! [:(!][V][V]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 25/06/2012 18:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Sonia...trita bene il maritozzo e vedrai che non potrà dirti di no![:D][;)]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 25/06/2012 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Sonia Fede e Ric non hanno internet, quindi sarà mia cura informarli che ci sarete anche voi con arrivo presunto per giovedì e partenza domenica. [;)][;)][;)] wwwoooowww che bello che ci sarete anche voiiiiiiiiii!![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/06/2012 22:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 26/06/2012 00:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A belllllllliiiiii! Riposatevi e tenete tante piazzole per noi [;)][:)][:D] Stiamo per arrivareeeee! [;)] Buonanotte a tutti/e Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/06/2012 07:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ammmmore!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Buongiorno a tutti gli stressssati e pure ai rilassati, spaparanzati, avvongolati al mare[:D][:D][:D] Regà...già fà caldoooooooooooo!![xx(][xx(]