quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 30/06/2012 13:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] non se possono fotografa' bisogna magnalle per rendese conto [:D][:D][:D] un saluto da tutti
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 30/06/2012 13:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>?.... .... ... .... Dovevi vedere i 10 kili di cozze che Cristian il magnifico ha fatto ! Buonissime....[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Grazie Cristian [:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][;)][:X]
id="purple">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/07/2012 18:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo con i Madagio,ci vediamo lapartita insieme[;)][:D].gli ultimi saranno i Federic[;)] Forza italiaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][;)][;)]
ROLLINA
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/07/2012 13:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faggeta si può sostare e dormire tranquillamente. Non è permesso campeggiare, ma non credo dicano niente se si mangia fuori. L'unico fastidio sono gli appassionati di downhill [:D][:D][:D] Ne conosco uno già mi basta [:D][:D][:D][:D][:D] Per il prossimo WE avevo penstato anch'io di andare al fresco e visitare un po' di bellezze naturali. Quello che avevo pensato però occorre fare un bel po' di Kilometri.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 02/07/2012 09:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò e dov'è questo posto?? Ma una bella gita sul gran sasso no?? Tipo tagliacozzo che ne sò? Io una passeggiata in montagna me la farei volentieri...anche in faggeta andrebbe benissimo![:D] Angolo delle risposte: Sonia: la tua adolescente è solo un pò timida...peccato che quando si è buttata nella conoscenza ha avuto un problemino tecnico[B)]. I tuoi piccolini invece troppo simpatici e carini[:D] Di ValeVasco invece che dire: Voglio una vita spericolata....[:D][:D][:D][:D] Fedeeeee: Ho comprato i bucaneve per Desirèèèèè!![:D][:D] Manuuuuu: Tutto bene il rientro??[;)] Come si stà dalle tue parti ?c'è un pò di frescura?? Monicaaaaa: quanti criceti hai trovato al tuo rientro??[:D][:D][:D] Un caro saluto a tutti quanti[:D] rimando in trepidante attesa di proposte interessanti magari alla ricerca di un pò di frescura[:D]