CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
155 20 16439
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 02/07/2012 alle: 14:56:42
buon pomeriggio a tutti!![:D]Scusate il ritardo con il quale sto scrivendo ma ho dei problemi con la linea adsl e spesso nn riesco a collegarmi!![:(] Comunque... Ottimo week end anche per noi...bel mare e bellissima spiaggia!! Le mie bimbe si sono divertite tantissimo anche in piscina tra risate e scivoloni...[:)]Felicissima di aver conosciuto Monica e Fabrizio,davvero delle brave persone,ed anche Madagiò..[:)] Ringrazio anche io tutti per la piacevole "vacanza",ma ringrazio soprattutto Pino e Ciro con i quali abbiamo trascorso molto tempo insieme tra mille risate! Purtroppo anche qui fa caldo...nu je se la fà!![xx(][xx(] manuwilly's family
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:06:40
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/07/2012  14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilla Manu anche noi stiamo cambiando gestore di internet e telefono casa quindi ci colleghiamo sporadicamente...Poi oggi è la giornata dedicata alle lavatrici quindi...[xx(]ti capisco benissimo![:D][;)] Ma voi siete stati anche alle piscine quelle con il megascivolo? [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] che figata![:0][:p] Spero di aver modo di poter rivedere presto Pino e Ciro per approfondire la loro conoscenza[:D][;)] Io stò trovando un posto in montagna per il prossimo we...voglio la frescuraaaaaaaaaaaaaaa[:D][;)]

Modificato da KryDanLory il 02/07/2012 alle 15:08:30
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:21:48
sugli scivoli sono andate solo le bimbe,anche se in verità William con la scusa di portarci Ani un giretto se lo è fatto anche lui!!ahahahah per quanto riguarda Pino e Ciro avrai sicuramente modo di conoscerli meglio.Ieri sera con loro abbiamo organizzato una mega pizzata a casa mia in occasione della gran finale,ma aimè brutto esito... Posso dirti che la Faggeta è magnifica e si sta da Dio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/07/2012  15:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:27:58
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/07/2012  15:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...la faggeta m ispira, si potrebbe organizzare il prossimo we che ne dici? La partita ha avuto un finale assolutaamente umiliante a tratti imbarazzante...ma sono certa che sarete sicuramente riusciti a divertirvi lo stesso[:D][;)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:33:02
noi nn verremo certo con il camper...ahahaha cmq nn ci sono problemi per noi!![;)] Si ci siamo divertiti cmq moltissimo,Ciro era presissimo dalla partita,mentre William e Pino nn facevano altro che ridere e prenderlo in giro...come al solito!!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/07/2012  15:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
mongizio
mongizio
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:34:10
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/07/2012  10:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angolo proposte : mentre tornavamo ,ho visto le montagne che costeggiavano l'autostrada dicevo a Fabrizio: ma co sto caldo infernale che nun se regge manco al mare ( non so se ve ne siete accorti ma io ogni minuto stavo afarmi la doccia gelata non badando se avevo o nun avevo mangiato o digerito) non sarebbe male andare un we a rinfrescarsi un pò . Sicuramente ci sar un pò più di freschetto , no ? Il Gran Sasso bella idea ma aree ne conoscete ? Angolo risposte : Sonia è l'età, peccato per lei che non si è buttata nella mischia ! Kri i criceti non sono un problema , moglie e marito sono divisi , lei accudisce i piccoli che come i fratellini smammeranno al più presto ! Come bestiole sono piuttoste autonomne, basta mettergli acqua e mangiare sufficenti per un pò di giorni.

Modificato da mongizio il 02/07/2012 alle 16:04:10
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:41:09
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/07/2012  15:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con il pensiero sulla montagna...certo se ci hai fatto caso durante il passaggio la temperatura era solo qualche grado in meno ed era comunque caldo[xx(][xx(][xx(] mi sà che era proprio una cosa generale...Però la ricerca della frescura ci starebbe bene pe ril prox we[:D] Per i cicetini lo sò che non sono un problema...ma io con il cricetoneBabbo un discorsetto lo farei[:D][:D] hhahah, scherzo[;)] sE C'è QUALCUNO CHE CONOSCE QUALCHE BEL POSTO IN MONTAGNA SI FACCIA AVANTI[:D] Si attendono proposte concrete[:D][;)]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:55:55
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/07/2012  14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Manu , ricambiamo anche noi, facciamo il possibile per essere brave persone, rispettose di se e del prossimo e di essere educati e normali ,che di sti tempi è già tanto.!! A me ha fatto morire dalle risate Willy , con tutte le idee che ha per modificare il suo camper , ne pensa una al secondo tutto contoranto dalla sua simpatia e semplicità . Insomma fa caldo pure lì ... nahhh ... Bene che alle bimbe sia piacituo lo scivolo , Giulia invece appena ha visto lo scivolo dello stabilimento ... a detto mmmh , no mamma ho paura! avrà tempo per esser un pò più spericolata ! in compenso lei insieme alla piccola Gaia sono state a mollo tutto il giorno !!
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:06:31
l'impressione che ho avuto di voi è stata proprio questa Moni..persone discrete,rispettose ed educate!e purtroppo come dici tu nn sono molte ad esserlo...[;)] Si Willy è cosi,o lo si ama o lo si odia!Ama scherzare con tutti indistintamente ed è un giocherellone...ma nonostante ciò ha un gran rispetto di tutti!Diciamo che con lui nn ci si annoia mai o perlomeno è difficile...[:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/07/2012  15:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
mongizio
mongizio
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:10:53
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/07/2012  15:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse in quota qualche gradino di meno lo farà ? l'autostrada è sempre più a valle no? Babbo criceto è buono [:)][:)] e lei che è isterica [:D][:D]... dicono che di cucciolate ne fanno 3 l'anno , e dato che ne ha fatte già due spero che si riproducano più in là! ma intanto per la felicità del negoziante dopo un pò smammano! Io posti non ne conosco ,anzi mi vien in mente che a campoli appennino ci sia un area che non so se è comunale o meno che mi pare debba avere la corrente, per il resto non so. Mi pare che da lì incominci il parco nazionale, non vorrei dire stupidaggini. Invece in Faggeta c'è possibilità di sosta ?' libera organizzata ? Noi se possiamo venire non ci spostiamo di molto al max un oretta di viaggio o giù di lì.

Modificato da mongizio il 03/07/2012 alle 00:29:31
mongizio
mongizio
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:20:00
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/07/2012  16:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio , ora arrossico [:)] ( lo smile immaginatelo rosso ). E' bello essere così come Willi , anche a me piace così , scherzare senza farsi tante se.he mentali in assoluta spensieratezza , condito tutto con il rispetto. Diciamo che te da annoiarti non ne hai modo , 3 figlie e Willy! ahaahahahah Certo Willi potrebbe dire di voi lo stesso ... con 4 donne in casa ! 3 sono ancora piccole... saranno dolori poi con le tempeste ormonali , per te della menopausa e per le bimbe quelle dell'adolescenza... ahhahaa meglio che nun ce pensi ora c'è tempo ![:D][:D][:D]

Modificato da mongizio il 03/07/2012 alle 00:30:33
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:30:16
ahahaahhaah è vero!!povera meeeeeeeee!! meglio nn pensarci ora altrimenti me vado a buttà dal ponte vicino casa!!
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/07/2012  16:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 02/07/2012 alle: 17:05:10
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/07/2012  16:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ho detto in un precedente Post alla faggeta si può tranquillamente parcheggiare nel parcheggio posto alla fine della strada. Non ricordo i MT s.l.m. ma willyam lo saprà sicuramente. Per il Gran Sasso mi era venuto pensato di andare al parcheggio della funivia di Campo Imperatore 2128 m s.l.m. sempre in libera (ma è lontanuccio). A me piace molto la sorgente del Tevere a 1268 m s.l.m. Lontano anche questo ma mi ha sempre affascinato. Anche qui credo ci sia solo libera. Domani mi metto alla ricerca. Un Abbraccio a tutti.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/07/2012 alle: 17:50:10
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 02/07/2012  17:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antoooo, hai avuto lo stesso pensiero di Dany che è tutto il giorno che mi dice: campo imperatore o lago campotosto[:D][:D][;)] Provo a dare un'occhiata in giro per questi posti[:D][;)] Concordo con tutti i discorsi espressi sopra da Monica e Manu. Non è facilissimo trovare in giro famiglie con i requisiti già da voi evidenziati...voi ce li avete![:D][;)] ...E SIETE PURE SIMPATICI[;)][:D]
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 02/07/2012 alle: 19:41:41
grazie Kry...[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/07/2012  17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:46:21
se riesco tra poco qualche foto... [:D][:D][:D][:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:19:29
/photo/a/8634890/640/8634890.jpg ">/photo/a/8634879/640/8634879.jpg ">/photo/a/8634863/640/8634863.jpg ">/photo/a/8634855/640/8634855.jpg ">S">ValeVasco tricolore id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple"> [:D][:D][:D] Riccardigno mej' e Pelèèèèè![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Forza Italiaaaa![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ...i "cozzari"id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">[:D][:D][:D][:D] La pulizia dei "sassi neri"id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> [:D][:D][:D]

Modificato da KryDanLory il 02/07/2012 alle 23:27:14
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:25:36
ahhahhahahha meravigliose foto forse domani riusciro' a postare qualche scatto rubato ,stasera non je la faccio primo giorno di lavoro gia' so' strakko poi ciliegina sulla torta al rientro ieri sera un incoveniente tecnico idraulico al bagno che solo ora sono riuscito ad arginare ,e so' sfinito come sono stato bene con voi ragazzi dal primo all'ultimo,grazie per averci tenuto compagnia!id="size3">
17
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:32:06
bellizzimiiiiiiiii tutti ma vi siete accorti che avete tutti la parrucca dell'italia al contrario?? uhahhahahahahahahhahaah MI MANCATEEEEEEEE ROLLINA
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:37:08
/photo/a/8634956/640/8634956.jpg ">/photo/a/8634957/640/8634957.jpg ">/photo/a/8634945/640/8634945.jpg ">/photo/a/8634932/640/8634932.jpg ">font>id="blue"> ...festeggiare lui, il Padre Pio de noantri!id="green">[:D][:D][:D][:D][:D] ....benedizioni in direttaid="green">![:D][:D][:D] ...a bellaaaaaa!![:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="blue"> Notte a tutti da noi, Kry e Federico[:D][;)]id="blue"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
15 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link