Stefano
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 31/07/2012 22:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera sonia e buonanotte a tutti/e Oggi so propio cotto , vado a ninna ! Olevo solo ringraiare pubblicamente stefano lias riviera120 per i preziosi conigli che fino a 10 minuti fà mi ha dato via skype Graziiieeee stefanoo! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/07/2012 23:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..de nada..e' un piacere! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/07/2012 23:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] i conigli??[B)][B)][:D][:D][:D] hahahahahaha Grazie Stefanoooooooooooo!![:D][:D][:D] Buongiorno a tutti...già fà un caldo allucinante!![xx(]
er le 3 cime di Lavaredo e dintorni
buone vacanze a tutti , io stacco ufficialmente ma mi collegherò unatantum
con il cell. vi auguro di cuore serene vacanze , divertitevi e sopratutto riposatevi ( anche se con il camper , la vedo dura)
ci si sente ufficialmente a settembre
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
er Romano ve saluta [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 12:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mitooooooo!! belle le 3 cime di lavaredo!! Non sò se già ci sei stato o lo conosci ma ti consiglio là vicino anche il Lago di Misurina! Quella zona la conosco bene e se hai bisogno non esitare a chiedere anche perchè ho un bel pò di amici montanarti là intorno![;)] Buone ferieeeeeeeeeeeeeeeee!![;)][:D]
Stefano quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 01/08/2012 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> embè, se non si ascoltano i consigli di chi ci è passato...[;)][;)][;)] Siete stati decisamente illuminanti![;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/08/2012 22:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> haahahahha Lara è un mito![:D][;)] abbiamo messo anche il cb![:D][:D][:D] così non ci addormentiamo alla guida![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 22:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/08/2012 22:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL BARACCHINO PER PARLARSI TRA CAMPER.... tu hai i bimbi pccoli e dovresti lasciarlo spento dato che...si sente di tutto![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/08/2012 22:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/08/2012 22:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhahahaah notte Sonia...a tutti voi![;)]
Pinoooo! Come stai??? :-D
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/08/2012 01:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il tuo gommista che valvole ti ha consigliato ?
ci sono due filoni di pensiero , l'uno e' la valvola di gomma , l'altro
valvola di ferro .
con la prima stai tranquillo per 2 anni dopodiché potresti aver problemi
di perdite ( ho scritto potresti , la le mie dopo 2 anni ,ottobre
sx Post , luglio la dx post [:(])
la seconda corrente di pensiero e ' invece la valvola di ferro
ottima per almeno 2 cambi di gomme ( 5+5)
io , il mese passato le ho fatte sostituire tutte , in ferro[:)]
ho letto che vai in Francia , che passo valicherete?
Monginevro o Moncenisio ? ( errore di stanchezza ma corretto , Il Monginevro è quello "" più delicato"")id="red"> ed è quello che abbiamo fatto all'andata
Il primo l'ho fatto a salire , tosto ma tutto sommato si può fare
Invece il Moncenisio lo abbiamo fatto a scendere id="blue">
Qui io lo sconsiglio strada ripida stretta e piena di tornanti
stai sempre con il piede sul freno per non fargli prendere velocità
e alla fine surriscaldi all'inverosimile i freni e , l'olio dell'impianto
Frenante ( Gimar ci ha rotto frizione e freni , io per frenare dovevo
dare 2 Pompate di pedale )[:(]( apro parentesi se hai un mezzo nuovo e leggero
il discorso cambia ma i nostri purtroppo pesano )
Consiglio spassionato ( capisco la panoramicità di entrambi i valichi
ma e ' meglio pagare il tunnel del frejuss )
questo perché? non stressi il motore non stressi te ,
non stressi chi ti sta affianco e allunghi la vita ai freni e alla frizione
poi fai tu [:)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline