quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2012 02:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille dei consigli flavius[:D][;)] Per le gomme dovrà rispondere il capo[^] ha fatti tutto lui, compreso pagare...quindi se è soddisfatto[:D] lo siamo tutti![;)] Per il valico ho scelto il monginevro perchè mi hanno detto che per svalicare è il migliore tra i gratuiti, attribuendogli anche una certa panoramicità che non guasta. ovvviamente prendeeremo in considerazione le tue riflessioni e decideremo cosa fare[;)] GRAZIEEE!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/08/2012 01:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...troppo buono [:I] per la Francia lo scorso anno all'andata sono passato per il moncenisio ed abbiamo dormito bordo diga. Posto incantevole aria fresca opsss fredda [:D] lo consiglio come passo. Al ritorno siamo passati per il traforo del monte bianco data la necessità di rientro veloce. Beh ragazzi buone ferie e buoni km ci si legge al rientro...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
manuwilly's family
uote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/08/2012 12:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Noi noi noi!![:D][:D][:D][:D]
Nel pomeriggio faccio la spesa e poi domani...viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![:D][:D][:D][:D]
vi faccio vedere un posto dell'itinerario:
etretat
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/08/2012 12:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/08/2012 12:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li chiamano gli elefanti![:D] Lo speriamo anche noi dato che siamo alla prima esperienza[;)] Spero anche che il bambino Daniele non mi faccia preoccupare per arrampicarsi in ogni dove a fare foto![:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2012 02:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie adesso è più chiaro ed in linea con le indicazioni dateci da altri camperisti![:D]
Stefano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2012 02:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti/e Per flavius, grazie per i preziosi consigli. Per le gomme tutto ok, messo valvole acciaio , contollate anche se perdevano dopo averle messe , gomme estremamemte soddisfatto, sembra di volare ora e ottimo fonfort e silenziosità. Per quello che ho pagato vorrei vedere che fosse il contrario! [:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 03/08/2012 07:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie soniè, buone vacanze e viaggio anche a voi! Quando partite? Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/08/2012 07:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/08/2012 10:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
Stefano quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/08/2012 10:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giuro che ci torno[:D] E' stato breve ma intenso! Ho dei bellissimi ricordi. Fate buone vacanze a presto Luciaid="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/08/2012 10:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri, buone vacanze e mi raccomando non correte. Ci vediamo in Francia, teniamoci in contatto, ho i vostri numeri. By By Cristina e familyid="size4">id="blue">