CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
203 20 16439
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 21/08/2012 alle: 21:45:48
Buonasera a tutti. Sandro bentornato, anche io non vedo l'ora di ascoltare i vs diari di viaggio e naturalmente vedere le foto. Francesiiiii, qui afa, calura , refrigeratevi prima del ritorno! Monica come state? Ma tornate tutti questo wkend? Speriamo presto una bella uscita tutti insieme! Ciaooooooooo
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 22/08/2012 alle: 12:25:34
Buongiorno vacanzieri e non[:D] Noi continuiamo il viaggio in francia che ci ha portato ieri ha visitare la bella citta' di Le Mans. La citta' e' poco pubblicizzata, invece a noi e' piaciuta tantissimo per la sua grandissima cattedrale e le mura storiche nonche' le terme romane...e' si, i nostri avi qui hanno costruito alla grande[:D] Poi il pomeriggio lo abbiamo dedicato, per la gioia di Lorenzino e non solo[:D] a visitare il Museo dell' autodromo.Che spettacolo vedere quelle auto e leggerne le storie...purtroppo alcune con un epilogo spiacevole[xx(][V]. Poi Il rumore dei motori ci ha attirato verso l'autodromo dove correvano le moto[:D][;)] La fortuna ha infatti voluto che la prima settimana di settembre si correra' la 24 ore delle moto[:D]di Le Mans.[;)] Mentre entusiasmo a 3000[:D] commentavamo le pieghe dei corsaioli[8D][:D] abbiamo fatto amicizia con un fotografo che come noi immortalava ogni singola piega. Tra una battuta e l'altra abbiamo scoperto essere il fotografo ufficiale del circuito e ci ha invitato nei box per vedere da vicino le moto[:D][:D][:D][:D] Wwwwwwwooooowwwww!che C...[:D][:D] fortuna![:D] Nei box Suzuky siamo riusciti a fare le foto anche con la gsxr 1000 preparata per la gara ...la preferita di Dany![:D][:D][:D] oltre ad essere una sua ex![:p][:D][:D] Che bella giornata[:D][;)][:D][8D] Siamo tutti felici...Lorenzo poi ha acquistato di tutto e di piu'![:D][:D] C'e' da dire che questi francesi sono proprio gentili[;)][:D] Ora capisco prche'ci sono camperisti che ogni anno puntano una regione e girando girando se la fanno tutta! Ragazzi questo we si torna ...purtroppo[V], la vacanza sta' per noi finendo[xx(], ma oggi dopo aver visto gia la basilica di Chartres stiamo dirigendo verso i castelli della Loira che ci facciamo prima di rientrare in Italia. Baci e saluti a tutti tuttissimi, compleannati, vacanzieripugliesi, edicolanti in chiusura, cercatori di sagre e gli affaccendati a casa rientrati dalle ferie, a presto banda di stressati[;)]

Modificato da KryDanLory il 22/08/2012 alle 14:27:18
mongizio
mongizio
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 23:48:39
buona sera a tutti, siamo in giro per il salento ! che dire ... il mare è stupendo, le aree libere sono innumerevoli, la gente ospitale. Gli amici di Aspadale hanno fatto rientrop a Roma, abbiamo passato con loro piacevoli giorni!! ora vi saluto mi cala la palpebra!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 23/08/2012 alle: 10:16:17
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/08/2012  23:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvai, siamo felici di leggervi entusiasti della scelta fatta[:D] Dove siete??[:0] Un abbraccione a tutti da noi[;)][:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 23/08/2012 alle: 11:58:01
Ciao Monica...fai buone vacanze e soprattutto riposatevi!![;)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/08/2012  23:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
13
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 23/08/2012 alle: 17:36:50
Orcozzio ce ne saranno di cose da raccontare nella piazzetta del Terminillo !! :) :) :) Appena tornato non vediamo l'ora di ripartire... un ben WE ci VUOLE !! Mica mi vorrete far parcheggiare il camper fino a natale no? :P E poi ci devo fare un po di lavoretti ahahahahahahah :) Non vediamo l'ora di conoscere anche gli amici che non abbiamo ancora conosciuto. Dany... son contento per il Nav anche il mio non se' comportato malaccio !! Pensa che ci ho messo tutti i poi possibili.. pure quelli di agip iperself per gli sconti !! Ma tanto ho capito che nel camper non si finisce mai di lavorare :P Vogliamo riandare al terminilloooooooo .. si si lo so... voi state ancora in giro ed io gia' rompo le balls per partire di nuovo !! Una salutone a tutti !!
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 23/08/2012 alle: 18:39:38
hai proprio ragione Sandro...spero di poterci conoscere presto e passare qualche bel we insieme...[:)]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 23/08/2012  17:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 23/08/2012 alle: 20:57:53
ciao a tutti... so' lessa[xx(][xx(][xx(]caldo, afa e calcinacci e polvere ovunque e ..oh che caos...voglio ripartire e tornare che tutto fatto e pulito[:(!][:(!][:(!]sono piu' matta io ad aver assecondato un matto...[}:)][}:)] anche io non vedo l'ora di ritrovarci tutti ed ascoltare i diari dei vs viaggi che ne dite se facciamo il wkend del 02/09? o il 09/09? ciaooooooooooooooid="size2">
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 23/08/2012 alle: 21:39:38
noi pensiamo di andare a Mirabilandia e al ritorno ci fermeremo a Parma in occasione della fiera del camper...le date dobbiamo ancora stabilirle ma dovremmo spostarci nella prima settimanadi settembre!! APPELLO...qualcuno vuole aggregarsiiiii??[:D][:D] P.S Soniaaaa nn partiremo più per Livigno!!le previsioni nn sono affatto buone in quei giorni!![:(]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 23/08/2012  20:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 08:03:23
buon giorno ragazzi! Allora siamo a Ugento area sosta le fontanelle.La sosta è essenziale : corrente carico scarico e acqua , docce all' aperto fredde in quanto il comune gli ha fatto smontare quelle strutture che aveva...sembra che la colpa sia del campeggio vicino.In questa area ci sono tre camper americani...na bellezza...ma come fanno a muoversi co sti mega mezzi? La nostra prima tappa di viaggio è stata punta prosciutto, che vi dico ha un mare stupendo anche se affollato anche dopo il 20...ma i puglesi nn ce vanno a lavorà? il paese nn è bello .Poi siamo stati a torre lapillo e anche qui idem come sopra, sosta libera la prima e sosta attrezzata la seconda : corrente carico scarico e docce calde ma di acqua salmastra... praticamente come non essersi lavati.Visitina a Porto Cesareo che ho trovato piuttosto sporco come del resto il resto dei posti fino ad ora visitati. Visitina a Lecce e pizzata . Sosta a S. isidoro in libera davantia presidio di guardia medica al mare ... acqua del mare non male. Porto selvaggio veramente stupendo , si lascia in un area libera il camper e poi si va a piedi o in bici lungo un sentiero di 1,7 km lungo una pineta ... che per noi so nulla...[:D][:D][:D]e si osserva un mare stupendo con scogli e spiaggetta di sassi, in più da sotto gli scogli esce un piccolo torrente che fa si che l'acqua del mare sia dolce e gelida , pareti rocciose da cui grattando la parete si preleva una sostanza che ci fai praticamente dei fanghi!! Vistina a Gallipoli che ho trovato veramente bella... faticoso poter sostare sia di notte che di giorno, in quanto l'area è completamente interdetta ai camper. ....e poi eccoci qui... ora provo a postare qualche fotina!

Modificato da mongizio il 24/08/2012 alle 08:22:03
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 08:59:36
fotine... COZZA DI MARE A PORTO SELVAGGIO... cena di pesce tra amici punta prosciutto SELVAGGE A PORTO SELVAGGIO
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/08/2012 alle: 10:36:21
Wwwooooowwww ragazzi che belle foto! La mia preferita, non me ne vogliano gli altri che non ho il piacere di conoscere, e' senza dubbio: Selvagge che mangiano selvaggiamente a PortoSelvaggio una povera fetta di cocomero!![:D][:D][:D] Hahahahahaha Che bei posti ragazzi, abboamo un sacco di bei ricordi legati a quei luoghi[:D][;)] Divertitevi, rilassarevi NON STRESSATEVI[:)][:D] e continuate a raccontarci dei vostri spostamenti. Buone ferie ragazzi[:D] Noi oggi ultimo castello della Loira Chambord e poi si inizia il rientro verso ccasa. Ciaooooooo[:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/08/2012 alle: 10:49:53
Dimenticavo: Dobbiamo tornare per forza....[xx(][xx(][xx(]Dany ha finito l'ultima memoria da 4 giga che si era portato: la terza![:D][:D][:D] non ce la faccio piuuuuuuuu' Hahahahahah [:D][:D][:D][;)]
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 24/08/2012 alle: 14:59:56
ciao a tutti. Hai ragione Manu tempo incerto per Livigno. In questo momento c'e' una coppia di amici, mi hanno detto che hanno girato un po per trovare dove sostare in quanto ancora tutto pieno. Hanno comunque aumentato AA e campeggi. Per la fiera di Parma: lo scorso anno Vale e' andato da solo con un amico e al ritorno mi ha detto che con i passeggini sarebbe stato una faticaccia data la mole di gente. E' pur vero che era il penultimo gg, ma se puoi e come saprai meglio infrasettimanale. Mirabilandia...magari potessi. Non vedo l'ora di far vedere a Federico lo spettacolo delle macchine della polizia!! Io spero comunque di uscire il 02/09 , lavori permettendo...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 23/08/2012  21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 24/08/2012 alle: 15:05:07
Monicaaaaaaa...belle le foto e che acqua!! Pensavo ci fosse meno gente dopo ferragosto!
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/08/2012 alle: 21:12:09
Come prima cosa un megasalutone da tutti noi! Ci mancate tantittttimo! [:X] Oggi abbiamo finito il nostro tour per i castelli della loira , e vi devo dire che dopo averne visitati 4 in tre giorni, almeno per i nostri gusti, siamo già esausti! Secondo me, vanno presi a piccole dosi e diluiti in anni [:D] nei vari viaggi. Pur tutti diversi e con le loro particolarità , alla fine ti abitui e non si ha più quell effetto sorpresa e curiosità che hai col primo ! Detto questo, oggi abbiamo condiviso la visita al parco e al castello di chambord con una fantastica famiglia romagnola, troppo simpatici Laura, Marco e Aneta che salutiamo , e che sicuramente andremo a trovare a Rimini proximamente. Tornando alle foto, oggi scrivo io DANIELE[:D] la memoria finita non è da 4 ma da 8 gigaaaaa[:D] ho dovuto improvvisare una memory di scorta, inserendo nella povera macchinetta , la mia memory del cell da 32 giga! Vediamo se basta ahahhaahh[:D] in finale sono a quota 2 memorie da4 giga e 1 da 8 giga[:D] poche vero? Ahahahahh Che si dice a Roma? E a Viterbo? [:D] Belle foto monichè ! Ora staimo in cammino per avvicinarci in Italia, [V], dove i camperisti non mi saluteranno incrociandomi sulla strada, dove non mi daranno più la precedenza, dove le file non saranno più rispettate ed ordinate, dove le aree di sosta e camping attrezzati e a baso costo saranno solo una mera illusione, dove le precedenze automobilistiche ridiventeranno un optional, dove il clacson degli automobilisti sarà si rifarà sentire prepotentemente nelle mie orecchie, dove la benzina sarà di nuovo carissima, rove il senso civicoe patriottico diventarà nuovamente un accessorio raro , insomma voglio andare via dall Italia. Una grande nota di merito va ai francesi, che pur dipinti in maniera non molto positiva da molti ,hanno invece fatto breccia nei nostri cuori, grazie alla loro cordialità, educazione, civiltà e pazienza. Ovviamente non è giusto e corretto generalizzare nè sull italiano nè sul francese, ma la nostra esperienza umana è stata molto ma molto positiva . Non vedo l ora di incontrarvi tutti/e per scambiarci a voce i nostri racconti di viaggio e le nostre esperienze Un bacione da Danielito, Tittina e Looorenzino Danykrylory Pinoooo! Come stai?? :-D

Modificato da Danykrylory il 24/08/2012 alle 21:28:52
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 24/08/2012 alle: 21:47:41
...e dove dovrai pagare la TARSU altrimenti io nn mi potrò mai permettere un camper nuovo!!ahahaahha[:D][:D] William
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/08/2012  21:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/08/2012 alle: 22:11:04
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/08/2012  21:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahhah [:D] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 22:28:35
buonasera a tutti purtroppo siamo ritornati anche noi fine delle ferie cavolo che accoglienza calda !! non eravamo abituati [:)]
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/08/2012 alle: 23:37:17
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 24/08/2012  22:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato caro ric! Cry guida e io sono spaparanzato a letto a navigare su internet ahah [:D] viva la parità dei diritti! [:D][;)] Un mega salutone a fede cristian. Desirè Danykrylory Pinoooo! Come stai?? :-D

Modificato da Danykrylory il 24/08/2012 alle 23:54:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link