Come prima cosa un megasalutone da tutti noi! Ci mancate tantittttimo! [:X]
Oggi abbiamo finito il nostro tour per i castelli della loira , e vi devo dire che dopo averne visitati 4 in tre giorni, almeno per i nostri gusti, siamo già esausti! Secondo me, vanno presi a piccole dosi e diluiti in anni [:D] nei vari viaggi. Pur tutti diversi e con le loro particolarità , alla fine ti abitui e non si ha più quell effetto sorpresa e curiosità che hai col primo !
Detto questo, oggi abbiamo condiviso la visita al parco e al castello di chambord con una fantastica famiglia romagnola, troppo simpatici Laura, Marco e Aneta che salutiamo , e che sicuramente andremo a trovare a Rimini proximamente.
Tornando alle foto, oggi scrivo io DANIELE[:D] la memoria finita non è da 4 ma da 8 gigaaaaa[:D] ho dovuto improvvisare una memory di scorta, inserendo nella povera macchinetta , la mia memory del cell da 32 giga! Vediamo se basta ahahhaahh[:D] in finale sono a quota 2 memorie da4 giga e 1 da 8 giga[:D] poche vero? Ahahahahh
Che si dice a Roma?
E a Viterbo? [:D]
Belle foto monichè !
Ora staimo in cammino per avvicinarci in Italia, [V], dove i camperisti non mi saluteranno incrociandomi sulla strada, dove non mi daranno più la precedenza, dove le file non saranno più rispettate ed ordinate, dove le aree di sosta e camping attrezzati e a baso costo saranno solo una mera illusione, dove le precedenze automobilistiche ridiventeranno un optional, dove il clacson degli automobilisti sarà si rifarà sentire prepotentemente nelle mie orecchie, dove la benzina sarà di nuovo carissima, rove il senso civicoe patriottico diventarà nuovamente un accessorio raro , insomma voglio andare via dall Italia.
Una grande nota di merito va ai francesi, che pur dipinti in maniera non molto positiva da molti ,hanno invece fatto breccia nei nostri cuori, grazie alla loro cordialità, educazione, civiltà e pazienza. Ovviamente non è giusto e corretto generalizzare nè sull italiano nè sul francese, ma la nostra esperienza umana è stata molto ma molto positiva .
Non vedo l ora di incontrarvi tutti/e per scambiarci a voce i nostri racconti di viaggio e le nostre esperienze
Un bacione da Danielito, Tittina e Looorenzino
Danykrylory

Pinoooo! Come stai?? :-D
Modificato da Danykrylory il 24/08/2012 alle 21:28:52