CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
229 20 16439
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 09/09/2012 alle: 14:47:24
[size=6]MERAVIGLIOSI A DIR POCO BRAVISSIMI BELLA INTERPRETAZIONE GIAMPI, RINNOVO I SALUTI [/size=6spaccaciuccio un po' rincojonito c'eravano anche noi[:D][:D][:D],vabbe' te perdono solo pe stavorta ,ahahhaha , un saluto a tutti belli e brutti[:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/09/2012 alle: 20:04:30
sto' ancora a ride!![:D][:D][:D] sto' periodo so' propio rinco! sorry giampie' e sorry federica e riccardo!! [:D][:D] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/09/2012 alle: 21:06:22
ufffffffffffff!! Ecchime, sono tornata!![V][V][V] stracchissima![xx(][xx(] A napoli credo che oggi ci sia stata il 95% di umidità....bevevo e sudato....una schifezza praticamente!! Lorenzo purtroppo non è andato bene, ainoi capita[B)], Ma non molliamo, continueremo a prepararci![:D][:D][;)][;)] Vi devo raccontare una cosa troppo divertente!![:D][:D] Arrivo con la mia auto ed i ragazzi al casello di Napoli...Coda infinita...pazientemente mi metto in coda... Da dietro la mia auto vedo scendere una persona che si avvicina allla sbarra, si piazza là davanti bloccando l'auto che stava incanalandosi per pagare il tichet.Si gira poi nella nostra direzione e urlando fà: vieni vieni!facendo segno anche con il braccio. Poi mi vedo un auto che stava un pò dietro che passa davanti a tutti nonostante un'altra auto cercasse di speronare il tipo e morale: ci frega a tutti![:D][:D][:D]Giuro che mi sembrava scherzi a parte....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Voglio solo pensare avesse un'urgenza[;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 10/09/2012 alle: 00:50:51
Un mega buonanotte a tutti/eeee! [:D] anche se credo che già state tutti/e a ninna [;)] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 10/09/2012 alle: 11:01:45
Buongiorno a tutti!![:D][:D][:D][:D] Come state manica di stressssati?[:D][:D][:D] Questo we che si fà? Parlando con Dany, noi pensavamo di andare a Pescia alla Pineta, che ne dite? Frespirit ce la facciamo ad incontrarci?[:D] Un mega saluto a tutti e buon inizio settimana! p.s. nemmeno a dirlo, se ci sono altre proposte sono sempre ben accette[;)]id="purple">id="size4">
Roma No Stress
Roma No Stress
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 12:36:39
Allora ragazzi, ricapitoliamo: W E 15/16 Pescia romana oppure da definire[;)]id="purple"> Per Abbadia San Salvatore

https://forum.camperonline.it/#...

noi(KryDanLory) optiamo per la seconda data disponibile 19-20-21 ottobre
id="blue"> Se volete potete ricopiare quanto scritto sopra e inserire la vostra preferenza così da avere un pò le idee più chiare in merito![;)] Poi mi occuperò di fare un riaggiorna[;)] Ve gusta?[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]id="green"> p.s. bello il nic vero?[;)]

Modificato da Roma No Stress il 10/09/2012 alle 12:38:27
14
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 10/09/2012 alle: 14:24:08
Eccolo la.. mo se' pure messo il vestito "no stress" ahahahahhaha mi son piegato... all'inizio ho pensato... e mo questo no stress chi diavolo e' ahhahaahhaha.... Vabbeh passiamo alle cose "serie"... ieri terminillata... al parcheggio eravamo in 4 camper... al parcheggio del campo sportivo ce ne erano altri 5. Ricca scalata fino in vetta ... ci siamo mezzi bruciacchiati col sole... 2 giornate splendide... notte 12 gradi (pensavamo peggio) tutti i sistemi per riscaldarci hanno funzionato (e chi li aveva mai provati??) !! Dal cucuzzolo un panorama mozzafiato... giornata chiarissima!! Sul sentiero del planetario hanno montato i Pianeti !! L'altra volta non c'erano!! Per il prossimo WE mi sa che noi non usciamo (appena usciti e varie altre cosette da fare) per quello di Abbadia invece pensiamo di si. Comunque sempre sintonizzati !! :) chhhhhhhh passo. !! :) S.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 10/09/2012 alle: 14:42:57
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 10/09/2012  14:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bello! dobbiamo tornarci allora! [;)][xx(][xx(][xx(][xx(] sono felice che vi siate rilasssssati[:D][;)] E dai che si ricomincia il programma pancia gambe e glutei![:D][:D][:D]

Modificato da KryDanLory il 10/09/2012 alle 14:43:24
mongizio
mongizio
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 14:51:24
quote:Risposta al messaggio di Roma No Stress inserito in data 10/09/2012  12:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hahhahhahah, pure il nick da stressati... la nostra presenza per Pescia dovrebbe essere quasi certa , più in là nin zo'! [:D][:D]
Roma No Stress
Roma No Stress
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 16:40:10
Allora ragazzi, ricapitoliamo W E 15/16 Pescia romanaid="purple"> KryDanLo Mongizio Madagiòid="purple"> e poi?Sonia?Manu?Fede?Angelo?Antonio?Flux?Saverio?Giampiero?Kirk?[:D][;)]id="green"> Per Abbadia San Salvatore

https://forum.camperonline.it/#...

noi(KryDanLory) optiamo per la seconda data disponibile 19-20-21 ottobre adesioni: Krydanlory SandroRM
id="blue"> [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]

Modificato da Roma No Stress il 10/09/2012 alle 19:53:22
Roma No Stress
Roma No Stress
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 16:52:33
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 10/09/2012  14:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra Per il prossimo WE mi sa che noi non usciamo...id="blue">.)>
> ....ti dvo venire a prendere a casa??[:D][:D][:D] Eddai alla pineta merita davvero[;)], i ragazzi possono andare al mare e tu dedicarti ai mille lavoretti[;)],pensaci[:D][^]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 10/09/2012 alle: 18:16:50
Un saluto veloce , oggi giornata campale al lavoro ciaooooo Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
mongizio
mongizio
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:02:26
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 10/09/2012  14:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eddaije Sandrino Da Vinci dell'Eur...
mongizio
mongizio
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:05:30
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/09/2012  18:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oggi per me 1° giorno di lavoro... una marea di cambiamenti!!
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 10/09/2012 alle: 21:11:08
Buonasera a tutti...allora volevo dire @ Lorenzo, spero tu non sia dispiaciuto, sei sicuramente un campione![;)] @ Giampiero complimenti per lo spettacolo[:)] @ Giorgia, buon inizio di anno scolastico per domani![;)] @ Kry aggiorna la lista, pescia presenti [:D][:D].., per Abbadia quel wkend non so'...[:(]id="size2">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 10/09/2012 alle: 21:39:42
Allora ragazzi, ricapitoliamo W E 15/16 Pescia romana KryDanLo Mongizio Madagiò Sonia[:D] e poi?Manu?Fede?Angelo?Antonio?Flux?Saverio?Giampiero?Kirk?id="purple">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 10/09/2012 alle: 21:42:59
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 10/09/2012  21:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Sonia...Lorenzino un pò deluso lo è, vabbè gli passerà[:D][;)] Si cresce anche con le esperienze negative...[;)]
14
Il camperista95
Il camperista95
20/02/2012 18
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:11:24
E RITORNA A GRANDE RICHIESTA DELPUBBLICO IL CAPMERISTA FERROVIARIO PIù SIMPATICO DEL MONDO... [:D][:D][:D] che mi raccontate di bello? ho saputo tramite aspadale che per ottobbre si va a Abbadia san salvatore... bene cosi mi rivedo con i ragazzi che ho conosciuto li. intanto mi preparo per l'inizio della scuola (arf arf) [:p][:p] ma suvvia qualcuno ci dovrà pure andare (ma perchè proprio io? [xx(]). hahahahhahah. un salutone a tutti
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:14:37
quote:Risposta al messaggio di Il camperista95 inserito in data 10/09/2012  22:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Bellooooooooooooo!!! Finalmente, era ora che passassi a salutare![:D][:D][:D] Non vedo l'ora di riabbracciare la Aspadale Family![;)]
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:21:11
PARAPAPPAAAAAAAAA BUONASERA A TUTTI appena finito de risolve alcuni problemini sullo scassone tacci sua me ha fatto spenne altri 100 euri ,e io che so' tirchio[:D][:D][:D] vabbe' poi lo frustero' [:D] ciao soniaaaa buonasera al camperista che non lo conoscio[:D] non manchera' okkasione v[:D]do con piac[:D]re che ve sta[:D]te a organizza io non prometto niente visto che umile schiavo labora anche er sabato ,poi ve faccio sape',notizie dalla spedizione fieraiola? manu che te sei comprata l' ARCA? aòòò do state!!id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Ieri alle: 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Ieri alle: 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link