quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 11/09/2012 14:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti è presa la voglia di rifarti il camper?? pure a me , ma non ho i dindiiii....[V][V]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/09/2012 18:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro daiiiiiiiiiiii!!!
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 11/09/2012 20:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eddajeeeee![:D][:D][:D] Scherzo, se ce l fate ci farebbe troppo piacere...altrimenti alla prossima[;)][;)][;)]
[:D]id="purple">id="size4">
A Dispetto dei maligni....
.....il sol risplende.. quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 11/09/2012 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(] vabbè il lavoro è lavoro![;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/09/2012 22:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male...a me poi la birra piace[;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/09/2012 22:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe carino andare una sera , ti faccio sapere in base ai turni .[:)][:)]
a : chi di voi lavora nel trasporto pubblico ?
sapete che leggendovi , non molto spesso e non assiduamente , rincorre spesso
la parola " turni " e a me non è nuova [:)]
e se dicessi turni di M , P , TT , vi dice qualcosa ? o magari ciclazione di riposo ?
mo torno [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/09/2012 11:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito[:)]....purtroppo non possiamo venire[V]. ci dispiace tantissimo sia per non poter godere della vostra compagnia che per Pescia che noi adoriamo. vi teniamo sempre d'occhio e appena possibile ci agganceremo.... Questa volta ho scritto io: Rosanna[:I]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/09/2012 21:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella quest'immagine......stì capelli dritti sono meravigliosi[:I][:)][8D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2012 10:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavius , io lavoro per la roma tpl (consorzio co.tri.) l'atac dei poveri . ... ne sai qualcosa ?[:D][:D][:D]