quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/12/2012 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANGUILLARA?? hhhoooohhhh nn fare sorprese all'ultimo, avvisami che sono ancora in pigiama hahahahha by Fede
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 01/12/2012 14:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io Monica,Fabri sta fa na pennichella post lavoro da alzataccia.. Diglelo n pò,oggi doveva andare al camper per rimediare alla riparazione, ma il tempo ( metereologico) è avverso, vediamo che si può fare ! La neve , ah che delizia , ci gusta pure così in anticipo... un saluto a te e alla tua family.[:)][:)][:X][:X]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/12/2012 14:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">CIAO MONGIZIO CHE TI E' SUCCESSO AL CAMPER SCUSA SE MI IMPICCIO[V][V]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 01/12/2012 17:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla di particolare [;)]il mio è un camper usato ex noleggio. La batteria servizi l'ho cambiata di recente ed ora va na bomba, mentre quella del motore non va più e va cambiata; avendo i turni non sempre mi è possibile andare al rimessaggio e andare a comprarla.[;)][;)] inoltre ho acquistato il parallelatore che carica la batteria servizi e poi commuta sulla batteria motore tenendola sempre in carica , più qualche led da montare. Ha ragione Sandro devo sbrigarmi...[;)][:)]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 01/12/2012 20:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cat[:D], organiziamola allora una bella uscita sulla neve! Mi sembra che anche Saverio e Sandro fossero propensi![:D][;)]
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 01/12/2012 20:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiii w la crostata! [:X] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 01/12/2012 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande stima per Sandro!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/12/2012 20:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 01/12/2012 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Sandro, solo i migliori hanno il coraggio di dire in pubblico certe cose! Stima a go go da parte mia! Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/12/2012 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhaahah andiammo Soniè?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/12/2012 22:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...solo se viene Saverio xo' eh? Non so ' perché ma solo con gli accorgimenti di Vale nn e' che mi fido tanto...[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/12/2012 22:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:X][:X] [;)] Gangnam style pure li'?
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/12/2012 22:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! [:D][:D][:D][:D][:D]
ROLLINA quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 01/12/2012 23:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede,ti dico solo una cosa mi sei mancata! leggere i tuoi interventi , sono ginnastica per la mia mente[:D][:D][:D] aaaaaaaaaaaaiooooooooo per pensare troppo a questo bellissimo pensiero, mi e' venuto un crampo ar cervello ahahahha[:D][:D] scusa non sto' capendo[:D][;)] ho scritto dal pc di cri ma sono Danieleeeee[xx(][:D][:p]