quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/12/2012 23:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kukùùùù[:D][:D] Io sono svegliaaa[:D][:D] ma manka pokino..faccio fare un giretto ai miei animaletti e poi nanna ank'io[^] Notte amici miei[|)] Grosso smak[:X] Giovy
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/12/2012 23:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora
no , ma manca poco [;)]
Buona notte a tutti voi[|)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Pino stá alla grandeee!!! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/12/2012 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Il grappino ci sta bene con la cioccolata calda[:D][:D][:D] Buongiornoooo
Giovy
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 07/12/2012 10:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tittina vorrai dire!![:D][:D][:D] Mio nipote mi chiama tia Tittina![:D][:D][;)] Manuuuuuuu...fà freddo! Speriamo che non s'è congelato il camper![:D] Tu che tai a tààà!??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/12/2012 10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giò, ma quando me l'hai fatta questa foto??non me ne sono nemmeno accorta![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
te:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/12/2012 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ed ho detto tutto![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/12/2012 10:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preparo un pò di cotette e dopo ecco a fare la speta[;)] ti tentiamo dopo un taluto a tutti tutti...[:D] mamma che rimbecillimento!!ahahahaah
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 07/12/2012 10:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia nonna invece diceva sempre: tai titta non tattarare che ti ti tecca la tola! che tradotto significa: stai zitta non chiacchierare che ti si secca la gola![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/12/2012 10:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E annamo! Mica stamo qua a passa' l'aspirapolvere sulla spiaggia aooooo [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/12/2012 10:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah [:D][:D][:D][:D] mitico[;)] buona giornata a te e Fffff... Famiglia![:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iaooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"