quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/12/2012 14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]nn so neanche io cosa ha detto Ani...dicci dicci[:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 14/12/2012 14:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/12/2012 14:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gratuitoooooooo[;)] ovviamente! Abbiamo pagato l imu[:D][:p][V] Ops scrivendo di corsa tra un cliente e l'altro me só impicciato ahhahah, non avevo letto che il lrezzo si riferiva a fabrizio [:D][;)], comunque per la cronaca alla fiera di roma l evento é gratuitoooo[:D][;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/12/2012 14:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rotto [8][8] Hahaha
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/12/2012 19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pre o post aperitivu??
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/12/2012 19:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/12/2012 19:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hhahahaha Ti piace vincere facile eh??[8D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/12/2012 20:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 14/12/2012 19:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magariiiiiii! Io ho finito adesso di LAVORAREEEEE[;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
Camperistiid="limegreen"> Adolescentiid="navy"> Lazioid="blue"> augura buone feste.id="red">id="Arial Black">id="size5">
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/12/2012 22:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/12/2012 22:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buuuuuuuuuu[:D] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/12/2012 21:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/12/2012 22:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rega io sono reduce da una cena made in Flo così composta: - spaghetti allo scoglio - orata alla griglia - gamberoni al brandy - caffè - lindor - amaro tedesco E adesso mentre sto stravaccato sul divano mi sta preparando una delle DUE torte per domani (chissà perché [:D])... la amo troppo sta donna!! Se vedemo domenica chi ci sta!!
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 14/12/2012 22:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande flo! [;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D