quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/12/2012 15:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi prenoto come socio nel progetto , me gusta muuuuuuucio[;)][:D] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/12/2012 18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettaa come : addetta all'aperitivo![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/12/2012 18:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di pino e ale inserito in data 17/12/2012 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino , si si l 'ho sentito l'altra settimana e devo dirti che per poco non si innamorava di te! Ahahaha mi ha ringraziato moltissimo per la mia segnalazione . Ti riferisco le sue testuali parole : Un uomo d'altri tempi, onesto , scrupoloso e molto preparato nel suo lavoro! Che altro dire ... W Pino il magnifico , un uomo un professionista un medico dei camper [;)] a proposito mi sa' che ti devo mandare un altro mio amico che deve sistemare un po la carrozzeria , e chi meglio di Pino il carozziere [;)] potrebbe farlo? [:D][;)] Salutoni a tutta la tua bellissima famiglia! [;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/12/2012 23:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiii vai con l 'area di sostaaaAa! [:D][;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/12/2012 09:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Angelo[;)] Se un giorno ti servisse un socio sappi che Franchis è un tappezziere e devi vedere come si è risistemato il "moscardino"...ops camperino![:D]facendo una serie di lavoretti davvero interessanti![;)] Io non mi propongo perchè sono totalmente incapace...però se farete un 'area sosta mi impegnerò a gestire l'area giochi e svago dando lezioni di Tiro a segno, tiro con l'arco, con la balestra e solo per le signore il Famoso lancio del piatto![:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornataaaaaaaaaaaa!!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/12/2012 10:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
madagio quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/12/2012 01:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci posso mettere le mie competenze economico-aziendali, ma tocca trovà un bel fondo (tipo Unione Europea...) per aprirla! E soprattutto una bella zona che non sia ancora troppo conosciuta ma nemmeno dispersa nel nulla... Per quanto riguarda la pubblicità mi sa che da quel punto di vista non ci sono problemi, no? Per il cibo daje de b..by!