quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 20/12/2012 06:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Saverio facciamo fare il consulente e programmatore di viaggi [:D] visto la sua pluriennale esperienza acquisita sul campo, anzi sul camper[:)][;)] Inoltre essendo alfa[:D][:D][:D][:D], gli facciamo fare anche la selezione alla clientela[:D][:D][;)][:p] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/12/2012 08:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che idea che ho avuto eh?!? Cosa sarebbe questo forum senza Catoblepa ?!?![:D] Dimenticate Flo alle cucine!" Buona giornata !!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/12/2012 09:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops [:D], é vero![;)] Io , e anche tu , un paperon de paperoni l'avevamo inontrato[:D], ma non penso che ci finanzierebbe[:D][:D][:o)] Credo che tocca cambiare la Ragione sociale da S.P.A. a cooperativa onlus [:D][:D], chissá che non riusciamo a prendere qualche sovvenzione europea[:D][:)][;)] Danykrylory
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 20/12/2012 09:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche a te Sandro ci vediamo presto dai!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 20/12/2012 10:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e benvenuto in questo nuovo mondo del camper! Qui siamo tutti abbastanza nuovi, qualcuno è un pò più stropicciato ma non lo dà a vedere!hhahahahaha [:D][:D][:D] Di che zona siete? Che camper avete preso? Un saluto e spero di incontrarvi presto Cristina
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/12/2012 09:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
madagio quote:Risposta al messaggio di madagio inserito in data 20/12/2012 11:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahah Con le zitelle alla sicurezza però bisognerà trovare un travestimento adatto per Lorenzino...altrimenti povere caviglie!![:D][:D][:D][:D] Ricordo la sua prima recita alla materna, faceva il TRONCO![:D][:D][:D][:D] hahahahah, adesso potrebbe tornargli utile però![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/12/2012 11:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,abbiamo un laika Kreos 3002 e siamo a sud di Roma sul litorale Tor san lorenzo,speriamo di incontrarvi presto anche noi... Mauro e Annalisa
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 20/12/2012 12:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con molto piacere! Ho visto dal profilo che siete di Ardea. Volevo informarvi che ci sono altri camperisti no stress proprio di Ardea[;)]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 20/12/2012 12:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lo sai che hai avuto un'ottima idea??[:D][:D][:D] C'è stata una mia collega e c'ha lasciato il cuore! ottima scelta!Poi il clima natalizio la renderà uno spettacolo!! Mi raccomando fai tante foto che siamo curiosi![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/12/2012 13:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevamo,ottimo come posso contattarli?o magari vedendo il teath si faranno sentire,noi il 27 partiamo fino al 5 alla volta della Francia del sud,comunque spesso siamo a Roma dove abbiamo amici,non siamo per la zona circoscritta,ormai ci riteniamo cittadini del mondo,voi di dove siete?..
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 20/12/2012 12:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo paesani.... io sono ad Ardea!! [:)]