quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/12/2012 00:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a todosssss,noto cheeeee...avete saltato foto compromettenti[:0]...ehmm...quella nella quale ho il piAcere di dare "il salame [;)]e quella in cui mi hai rifilato il "finocchietto"in cambio[:(].A parte tutto ...è stato un piacere conoscervi[:)]e soprattutto è stata una gioia potervi rompere ...ehmm...la guarnizione del vetro[:0].[:D][:D]Buon anno a tutti voi ragazzi[:D][:D][:D][:D]
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
I primi brindisi! [:D][;)]
Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
Danykrylory
Ancora buon 2013 a tutti/e!
Danykrylory
Si ballaaaaaaaa[:)]
Fuochi d'artificio[:D][:D]
Danykrylory
Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/01/2013 04:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con le considerazioni della serata ma vorrei ringraziare sopratutto Daniele e Cristina perche' senza di loro questa splendida serata non sarebbe mai avvenuta.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/01/2013 10:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dirla tutta i ringraziamenti maggiori vanno ad Antonella e Claudio del mitico gruppo dei cipollaro! , senza la loro segnalazione sulla location e senza le loro parole spese sulla "bontâ "[;)]del posto e sulla serietá del propietario , questo bell' agriturismo non sarebbe mai stato preso in considerazione visto la distanza da Roma! GRAZIEEEEEE Inoltre é vero che senza Cry e Dan[:D] forse la serata non sarebbe stata organizzata, ma é altrettanto vero che senza voi tutti, senza il nostro affiatamento e voglia di superare gli ostacoli e divertirsi tutto questo non sarebbe stato possibbbbbbile! Ho le lacrime di commmmmozzzzione[:D] grazieeee vi amoooooo stressati [:D] Danykrylory
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Cantate live [:D]
Grande Graziano!
Il buonissimo amaro fatto in casa al caffè da antonella g, e gentilmente portato dal papá nel nostro agriturismo! BUONISSSSSSSIMOOOO GRAZIE DA TUTTI NOI!
Danykrylory
Danykrylory
Danykrylory
troppo spaccaciuccio