quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 03/01/2013 21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] aggiungerei la professionista della Zuuuuuuuuumba! [:D][;)] Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D
Pino é stato benissimo a capodanno :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/01/2013 09:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Te.... Buongiorno a tutti!! [;)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 04/01/2013 09:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Pino é stato benissimo a capodanno :-D quote:Risposta al messaggio di pino e ale inserito in data 03/01/2013 23:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molltissimo per il pensiero! Poiché il camper é per me come un figlio[:D], e quindi voglio per lui solo il meglio, accetto il tuo aiuto , visto che ti conosco e sei una bravissima persona e soprattutto serio ed economico[;)], inoltre gli amici che ti ho portato , sono rimasti tutti piú che soddisfatti , quindi anche professionalmentw sei al top , quindi ti porteró mio figlio sabbbbbato [:D][;)] Ti ho inviato sms com numero telaio cosí non cimsimsbalglia con l anno [;)] GRAZIEEEEE Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/01/2013 10:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi! Ci avete letto nel pensiero!! Noi siamo già pronti, io ho pure il costume: ahahaha!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/01/2013 10:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...domenica di carnevale 10 febbraio[:0][:0] manca pochissimoooo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 04/01/2013 10:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/01/2013 10:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/01/2013 10:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok grazie e Voi?... Lucy è indaffarata dal dopo rientro... lavatrici, lavatrici... ecc ecc da ieri sera che sento la lavatrice girare in modo ininterrotto [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"