non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 06/01/2013 22:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quello però' è' giusto perché' una pagina successiva non c e'!!
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 06/01/2013 22:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo quello che dici [;)] ma tornare al lavoro dopo le ferie e dopo essere stati cosi bene é propio tostaasaaaaaa[V] Comunque resoconto ferie natalizie e capodanno : 2070 foto fatte 87 foto con ipad 29 con smartpone E record mondiale di chiamata con Antonio ! 35 volte continuativamente per falo scendere ieri sera a casa sua! [:D] Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 06/01/2013 22:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte manu! [:X][;)] Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 06/01/2013 23:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] l'onore e il piacere é stato il nostro nel potervi conoscere! [;)] Per le foto non ti ho fregato cosí tanto[;)], é vero che ne ho fatto oltre 2000 ma molte sono di prova[;)] e poi non é la quantitá ma la qualitá , e tu li mi iperfreghi! [;)] Sto aspettando che mi si convertano sul pc per caricarne un pó ma va lentoooo , chissá perché ahahahah[:D] a prestissimo un salutone ad Annalisa , Althea e Martina[;)] Danykrylory
salto collettivo!!
salto collettivo bis
Danykrylory
Danykrylory
Danykrylory
Danykrylory
Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 00:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriiiiii Sonia!! Dopo l'ipermagnata de stasera dichiaro aperta la mia dieta. A Flo no. serve...[}:)] Ovviamente con la sospensione del 20 Gennaio! Notte a tutti!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/01/2013 01:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando la stessa cosa...ovviamente riguardo me[:D] Minestrone,petto di pollo e cerotto...non quello che si vende in farmacia, ma quello da carrozziere grigio per tappare la bocca![:)][:D]