quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 06:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:D] ma siete rientrati?[:D][:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/01/2013 00:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/01/2013 07:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heheheheh zitto che non ci credo neppure io!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 06:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa mattina fette biscottate integrali e marmellatadi more. dell' Agriturismo La Moriccia: do you know ?!?[:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 06:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa mattina fette biscottate integrali e marmellatadi more. dell' Agriturismo La Moriccia: do you know ?!?[:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/01/2013 11:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heheheheh ma prima o poi questo cesto a dà finì no??[:D][:D][:D] hihiihhi io tisana al finocchio, no sugar, e 2 fette biscottate ai cereali integrali... a lavoro, caffè macchiato con le colleghe... c'ho una fame che sembrano 2![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 11:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione allo zucchero dei caffè!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 07/01/2013 11:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...io stavo molto peggio di lui!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/01/2013 11:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, ti ho appena risposto! Grazie per la tua disponibilità, sei gentilissima davvero e contraccambio di cuore. Nella mail ti ho spiegato tutto![;)] Un abbraccione Cristina
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 07/01/2013 08:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mi sà che è il caso che mi invento qualche cosa anche io altrimenti mando il camper fuori peso![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 12:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/01/2013 15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>