quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/02/2013 19:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][;)][;)][:p][;)] Ciao CRY certo ce mancherebbe![:D][:D][:D][:D] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/02/2013 20:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti a fare pipì da te allora!![:D][:D][:D][:D] Hahahaahhaha
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/02/2013 19:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Fra!!A sto punto te manca solo la firma!! [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 05/02/2013 22:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]FABRI già ho firmato [:(][:(] [:D][:D] no no so contentissimo di aver realizzato il mio sogno non vedevo l'ora[;)][;)][;)] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/02/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova avventura! Complimenti ! Danykrylory
Pino ci e Antonio saranno con noi sabato prox :-D
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/02/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!! Frankis un grosso in bocca al lupo allora!! Per la firma intendevo quella sul forum [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/02/2013 05:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo ti svegli a quest'ora per depistarci eh? [:D][:D] Vecchio superenalottiere!! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/02/2013 07:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che te voi superenalottà.... siamo destinati a lavorare!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/02/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... aò in bocca al lupo Frankì Grande Farnk!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/02/2013 08:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Vedo con piacere che ho chi mi supera nel dormire poco poco ahahahh! Grande Angelo! [:D] Io sono zona monteverde verso le 10 se sei in zona riescia scroccare il caffe ahahah[:D] Danykrylory
Pino ci e Antonio saranno con noi sabato prox :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/02/2013 08:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No john a monteverde no adesso sono sulla pontina
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/02/2013 08:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No adesso ma alle 10 , io ora sono sulla salaria[xx(] Danykrylory
Pino ci e Antonio saranno con noi sabato prox :-D