quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/02/2013 08:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vo ci sua st ci sua sto telefono io dico e lui scriv altro dicev ch dev devo andare zo appi e tuscolana amon no ce la facci
buona giornata[^]
Lucia[:X]id="limegreen">id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/02/2013 09:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee! Che giornataccia di pioggia!![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/02/2013 09:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vaiii grande Kry... Appena ho fatto Ti chiamo credo tra un oretta e mezza[:D][:D][:D] Ammazza la grandine...[:0]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/02/2013 09:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti.... ma Fabrizio chi è che saluta Angelo?...svelaci l'arcano[:I]...id="size3">id="red"> con i tempi che corrono...non si sa mai!! Freespirit
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/02/2013 10:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a richiamarti mannaggia, adesso stai impicciato tu! Scusami ma ero dal capo supremo in riunione![:0][xx(] Sorry, domani ripassi?[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/02/2013 11:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei una gran sòla hahahahahah domani me lo vado a prendere a Viterbo il caffè[:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/02/2013 12:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/02/2013 12:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haha hahahahaah È c' hai ragione!! Vabbe se torni domani ti faccio pagare cappuccino e cornetto!! Hahahahahah Scherzo[;)] Offro io![:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/02/2013 10:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah glielo dirò in privato!! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Pino ci e Antonio saranno con noi sabato prox :-D