quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 20/02/2013 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Anto!! Appena ci vediamo devo chiederti di Venezia, ricordamelo !!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kry questo è periodo di votazioni!! Io per quelle politiche ho deciso ma per queste no!! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 20/02/2013 23:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi sapere di Venezia? Se c' e' anche la' uno che saluta Angelo?[:D][:D][:D] Vedo che vi siete divertiti alla fiera! Meno male che non avete pagato altrimenti sai che rosicata vista l esiguità dei padiglioni dedicati al camper!![;)] Un saluto ad Arnaldo, Emilia e Raffaele.
[:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
[:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/02/2013 07:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emilia col pizzetto.. .. .. MARO' ! Si dice donna baffuta sempre piaciuta, ma così NOOO! Grazie a tutti x i saluti ed il benvenuti. [:)][:)][:)]Siamo di Roma sud e viaggiamo da ca. 8 anni. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/02/2013 09:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prenotooooo![:D][:D][:D] Ragazzi belli io ho trovato questa proposta in un localino di roma, può interessare? 1 birra o aranciata, coca cola, sprite +1 suppli + olive ascolane + fiore di zucca + pizza no stop! 13euro a persona! Oppure: Aperitivo : spritz, mohito, cuba libre... +Snack vari +1 birra o aranciata, coca cola, sprite +1 suppli + olive ascolane + fiore di zucca + pizza no stop 15 euro a persona
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/02/2013 09:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi abbiamo preso una bella influenza collettiva tutti e 4 strike
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 21/02/2013 10:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo , ma quest'anno veramente devastante oer voi per le influenze! Rimettetevi presto [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/02/2013 08:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahhahahhahahaha! Devo tirare fuori una mia foto con i capelli lunghi e quando suonavo disco anni 70! Non ti sei allontanato tanto da com'ero! Che bei ricordi... BUONGIORNO A TUTTI!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"