CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
566 20 16439
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 20/02/2013 alle: 23:07:28
!
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 20/02/2013  22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Anto!! Appena ci vediamo devo chiederti di Venezia, ricordamelo !! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 20/02/2013 alle: 23:13:28
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013  22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kry questo è periodo di votazioni!! Io per quelle politiche ho deciso ma per queste no!! [:D] "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2013 alle: 23:59:48
Appena rientrati a casa!! Vi volevo dire.... Buonanotte![:)][:D]
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 21/02/2013 alle: 00:28:06
TOC TOC Oggi abbiamo passato un bel pomeriggio presso la Fiera di Roma insieme a delle persone che non vedevo da parecchio tempo e ad altre conosciute in questa circostanza. Un caloroso saluto a chi ci conosce ed a chi no ed approfitto dell' occasione per presentare il nucleo familiare composto da Emilia (40) Raffaele (15) ed Arnaldo (47).
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 21/02/2013 alle: 06:49:14
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 20/02/2013  23:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che vuoi sapere di Venezia? Se c' e' anche la' uno che saluta Angelo?[:D][:D][:D] Vedo che vi siete divertiti alla fiera! Meno male che non avete pagato altrimenti sai che rosicata vista l esiguità dei padiglioni dedicati al camper!![;)] Un saluto ad Arnaldo, Emilia e Raffaele.
angelox
angelox
-
Inserito il 21/02/2013 alle: 07:17:08
Buongiornooooo! 3 camper c' erano ...cciloro!! [:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 21/02/2013 alle: 07:44:45
Buongiornooooo! [;)] Un benvenuto al nuovo equipaggio mené 2010 [;)] Siete di roma? [:D] da quanto tempo avete il camper? [:D][;)] Mi potete aiutare non riesco a riconoscervi[:D] Chi é Arnaldo e chi Emilia? [:D][:D][:D] [:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 21/02/2013 alle: 07:49:02
Mi sta venendo un pò di confusione pure su Mauretto e Annalisa, é vero che l 'amore unisce [:D] ma quasi quasi non vi riesco piú a riconoscere[:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:11:04
Ragazzi seri! Tra poco si vota, vi ricordo questo partito ... Serio e con un programma concreto e pratico[:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
angelox
angelox
-
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:18:16
Uahhahaaaahagaaaagaaahaahaahahaaahahhaahhaahhaahaahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D] u madonna nn se ponno guardá uahauahauauuahahaauauaa ARNILIA E MAURANNA UAHAUHHAHAHAAHHAHQ
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:26:25
hahahahah annalisa con il pizzetto non si può guardare!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Invece Fabrizietto cotonato fà molto jackson five![:D][:D][:D][:D]
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:27:17
buongiorno a tutti...ed un saluto speciale ad Armando ed Emilia!![;)] non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:50:33
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/02/2013  07:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emilia col pizzetto.. .. .. MARO' ! Si dice donna baffuta sempre piaciuta, ma così NOOO! Grazie a tutti x i saluti ed il benvenuti. [:)][:)][:)]Siamo di Roma sud e viaggiamo da ca. 8 anni. [:)][:)][:)]

Modificato da Mene 2010 il 21/02/2013 alle 08:53:32
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:54:42
Ragazzi copritevi che da stasera arriva il freddo! Purtroppo ci attende un uikkend[:D] di freddo e acqua![xx(][xx(][xx(] Vabbè troveremo lo stesso il modo di vederci dai![:D][:D][:D] Mi raccomando però, ritirate fuori i mutandoni di lana![:D][:D][:D][;)] la butto là: ma se comprassimo qualche bel pacchetto pizza-cena su grupalia o il prezzofelice?[:0]

Modificato da KryDanLory il 21/02/2013 alle 08:56:13
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 21/02/2013 alle: 09:25:16
pausa caffè[^]id="maroon">id="size6">id="Script MT Bold">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 21/02/2013 alle: 09:28:41
buongiorno a tutti[:)] anche noi conosciamo già il "nuovo" equipaggio, non so se si ricordano di noi[:)]! Per noi va bene l'acquisto pizza, teneteci al corrente e vi seguiremo[:I][:D][8D]! per il voto su Facebook... a stasera! ora sono in grado di decidere dopo un chiarimento della "mitica" Kry (....non è un caso che ha il cervello da qui...a lì[:)][:D][:)])id="size3">id="green">come dice Dany Freespirit

Modificato da Freespirit il 21/02/2013 alle 09:30:16
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 21/02/2013 alle: 09:32:25
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/02/2013  09:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la prenotooooo![:D][:D][:D] Ragazzi belli io ho trovato questa proposta in un localino di roma, può interessare? 1 birra o aranciata, coca cola, sprite +1 suppli + olive ascolane + fiore di zucca + pizza no stop! 13euro a persona! Oppure: Aperitivo : spritz, mohito, cuba libre... +Snack vari +1 birra o aranciata, coca cola, sprite +1 suppli + olive ascolane + fiore di zucca + pizza no stop 15 euro a persona

Modificato da KryDanLory il 21/02/2013 alle 09:39:36
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 21/02/2013 alle: 10:02:01
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/02/2013  09:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi abbiamo preso una bella influenza collettiva tutti e 4 strike
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 21/02/2013 alle: 10:04:20
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 21/02/2013  10:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo , ma quest'anno veramente devastante oer voi per le influenze! Rimettetevi presto [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 21/02/2013 alle: 10:05:21
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/02/2013  08:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahhahahhahahaha! Devo tirare fuori una mia foto con i capelli lunghi e quando suonavo disco anni 70! Non ti sei allontanato tanto da com'ero! Che bei ricordi... BUONGIORNO A TUTTI!! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link