quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 21/02/2013 10:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai foto foto [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 21/02/2013 10:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nuovo! uffaaaaaaaaaaaa!! Qui da noi Lorenzo con l'otiteee!![xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/02/2013 08:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me pari caparezza
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/02/2013 10:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gruppo sì chiamava Dance O...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
hoto/a/12239178/640/12239178.jpg ">hoto/a/12239153/640/12239153.jpg ">urepush.com/photo/a/12239153/640/12239153.jpg">
Parma-Corniglio
Vercelli...nevica!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/02/2013 08:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cioè dalle 8 di stamattina stai ancora così....AUGURI![:D][:D][:D]
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/02/2013 13:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 21/02/2013 13:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facciamo Sabato? Che ne dite? oppure domenica ditemi voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/02/2013 14:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 21/02/2013 12:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freespirit non ricordo più la domanda!![:D][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 21/02/2013 09:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Saverio che ci ricordiamo di Voi. Siete l' enciclopedia delle soste camper dell 'Italia e d' Europa.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/02/2013 14:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è crisi Angelì!![:D][:D][:D] Un pattino tu ed uno Luciana...e si pattina stretti stretti, vicini vicini![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/02/2013 14:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!