quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2013 07:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 22/02/2013 08:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera cucciola[xx(][:(] Purtroppo gira ... Cerca di riposanti Manu,la pediatra che dice?
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 22/02/2013 08:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverina , auguri di pronta guarigione![:X] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Ora stacco connessione , a dopo! [;)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 22/02/2013 09:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo amore mio....non tanto per il viaggio, so' che ha controllato tutto personalmente Fabrizio[:o)], ma per quello che ti aspetta all 'arrivo...sei un grande![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2013 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?]ma dove vai Dany?
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2013 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido!! bell'azienda!![:)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 22/02/2013 08:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Manu... AZZ... Povera Anita, so coma possa stare. In bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2013 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero ha controllato tutto Fabrizio.[8)] A proposito Fabry, ma quel bullone dell'ala che si erano persi[:0] l'hanno ritrovato[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/02/2013 09:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna news! Io per non pensare Sono andata a tagliare i capelli!![:0] Che ansia![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 22/02/2013 10:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ala? Quale ala? [:D][:D][:D] Ad ogni modo se il volo fosse stato più lungo mi adoperavo per il vitto, ma ben che vada gli daranno un biscottino!! Cmq immagino la faccia di Dany quando scopre che il ritorno è operato da Carpatair...uaahahahahhahahahahah ovviamente scherzo! Anche se prima che succedesse il patatrac questa era proprio una tratta loro! Daje Dany in bocca al lupo e poi starai nella città ideale: "Brindisi!"
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 22/02/2013 12:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è con il vino ideale![:D][:D][:D] Siete tutti obbligati ad acquistarlo![:D][:D][:D] Altro che olio CIOCCOLINI...sai che [8][8][8] ci farà'![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2013 12:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diventeremo tutti ubriaconi... per un ottima causa!! [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/02/2013 12:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] No no no!! io e Luciana siamo astemie!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2013 13:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come no...[:D][:D][:D]