quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/02/2013 16:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando torni?? Cmq se sei ancora lì è buon segno[:D][:)][;)] allora arinboccalupo[:D] E buon rientro!!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/02/2013 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finito ora! Sono stanchissimo Ora sono in macchina con direttore vendite Estenunte trattativa Fumata nera ma sono felice perché non ho rimpianti! [;)] Un bacione a tutti/e voi ! Un ti amo a Cristina [;)][:X] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/02/2013 18:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Dany, questa e'la mentalità giusta!! Io e Lorenzo siamo orgogliosi di te!!
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/02/2013 18:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje Dany!! Poi ce racconti ben bene!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2013 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2013 19:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito ma avete sentito che in Italia la Rc costa l'80% in più rispetto ad esempio a quella pagata in Germania?!? Allucinante...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2013 19:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È la campersereno del gruppo Milano ass. [:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/02/2013 20:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi camper sereno[;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/02/2013 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... L'eta'...[:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 23/02/2013 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fabrì senti....: ma prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/02/2013 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... L'eta'...[:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 23/02/2013 21:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A FRANCHI se ce leggevi l' anno scorso qua' da me una strage semo riusciti a mette er naso fori a fine marzo ,mesa' che sara' cosi pure quest' anno ma quanno viene er sole?? wwwww estate te vojooooooooo
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2013 21:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D