quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 24/02/2013 09:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiornoooooooooooo e ben tornati ve basta la neve? avevo pensato de portavvene na camionata a casa ,giusto per andacce un po' col bob [:D][:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 24/02/2013 08:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 24/02/2013 09:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 24/02/2013 10:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, ma votare + de quà o de llà? frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 24/02/2013 10:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è andarci, altrimenti poi non si può criticare o apprezzare nessuno! Io sto andando ora! Fatemi gli imboccaallllupo!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/02/2013 10:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei tornato oppure sei ancora in battaglia??[:)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/02/2013 10:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io (come tutti del resto) ho sempre votato bene. Il problema è che chiunque con i nostri voti ha governato male. Speriamo bene!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 24/02/2013 11:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Ric! Tornato tornato! [;)] Anche se sarei rmasto volentieri a Lecce , troppo bella e molto viva! Poi al su , si sta troppo bene e i pugliesi , se gli entri in simpatia , sono eccezionali (ospitalitá,generositá, estroversi, simpatia etc etc) per non parlare del mare e del clima ( al sole giá si stava bene in mezze maniche) Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/02/2013 11:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo dan ,se tutto procede per il meglio vorremmo accostarci li ad agosto che belle spiaggie [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 24/02/2013 11:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante! [;)] Ma questa volta abbiamo un valore aggiunto ! In queste votazioni non possiamo piú sbagliare ! Un candadato leader del partito delle civette ci osserva! Ahahah[:D] tenedo l'occhio ben aperto! Ahahhah[:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 24/02/2013 11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad agosto la puglia é presa d 'assalto , per il resto sono posti bellisssisisimissimi con bellissima gente Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 24/02/2013 11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ric consiglio personale ci sono stato ad Agosto evita come la peste il Salento c'è un caos allucinante... però le spiagge sono effettivamente fantastiche!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/02/2013 11:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah abbiamo scritto la stessa cosa... ammmmmòòòòòòòòòre! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 24/02/2013 11:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:X][:X][:X] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D