quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/02/2013 09:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI Kry m'hai già dato un emozione!! Micigliano è il paese di mia nonna materna!! [:)][:)][:)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 25/02/2013 09:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] allora se mi mandano altre foto di rilievi te le posto! Visto che belle? CIAO FLAVIO! BUONA GIORNATA A TUTTI!
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 24/02/2013 14:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 25/02/2013 11:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelì tutto ok? [:0]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/02/2013 12:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si Kry grazie tutto ok![;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 25/02/2013 12:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti serve un prete ...te ne raccomando uno!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/02/2013 12:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahhaahhaha grazie mille del pensiero. .se proprio dovesse servire.preferirei una suora..![:D]
te:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 25/02/2013 12:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hahahahah
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giusto per far abbassare la febbre un altro pò di neve...
Lucca-Garfagnana-
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/02/2013 14:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allo scoccare delle 15 (così da non influenzare più nessuno) farò la mia previsione. Vediamo se ci azzecco!! PS: Su che sito le vedi le proiezioni? [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 25/02/2013 15:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cri cri cri cri cri cri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"