quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/02/2013 14:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...verissima! Io ho tanta fiducia e speranza di cambiare questa situazione...Alle prossime votazioni ho paura di dove potremmo arrivare![:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/02/2013 14:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 26/02/2013 17:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/02/2013 17:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai!![:0][B)][:D][?]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 26/02/2013 14:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto, un abbraccio ancora! Alla prossima! La revedere Mary!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/02/2013 19:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono[:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/02/2013 19:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 26/02/2013 21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>franchi mi unisco al tuo dolore ,essendoci passato piu' volte in prima persona[:(][:(] un saluto a tutti
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/02/2013 06:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Soniè , oggi m 'hai anticipato alla grande! [;)] Buongiorno! Ecco preparata per tutti/e voi la colazione[;)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/02/2013 07:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lucia! Oggi ti vedo un pó assonnata[:D] e poco chef[:D][;)] Buona giornata! Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/02/2013 08:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figata! Ma non sono d'accordo: secondo me la più buona rimane la colazione italiana, non fosse altro per il caffè espresso! Se vi capita provate i madamas (v. Egitto)
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"