Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 04/03/2013 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] c'è un fantasma accanto all'ultimo/a a dx...[:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 04/03/2013 15:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarò mica io??[:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0] sai siccome stò a dieta da un pò non vorrei essere diventata trasparente!ahahhaahha[:D][:D][:D][:D][:D] Dany hai sentito?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/03/2013 15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 04/03/2013 13:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardate un pò in quale altra lingua è scritto "Noleggio sci"... e poi mi dicono che non diventerà la seconda lingua "ufficiosa" [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 04/03/2013 16:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] salut la toata lumea si toate spune prietenul nostru Fabrizio, avem nevoie s#259; vorbeasc#259; #537;i s#259; scrie în limba român#259;. astfel încât "prietenii no#537;tri dragi #537;i Mariana Florentina va simti chiar mai mult" la domiciliu![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/03/2013 15:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pahahahahahah Esatto!!M[:D][:D] Sono timida![:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 04/03/2013 17:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michela qui ci sono bimbi/ragazzi un po' di tutte eta'. La più piccola ha fatto da poco 1 anno i più' grandi hanno 16 anni. Di bambine coetanea della tua dovrebbero essercene, anno più anno meno.[;)] Per Pasqua abbiamo pensato di incontrarci sul Trasimeno in un campeggio. Volutamente non ho utilizzato la frase: abbiamo organizzato! come avrai letto dal titolo del nostro tread ' noi siamo molto no stress[:D] e quindi i Programmi li facciamo giorno per giorno a secondo di come e' il tempo, come ci sentiamo e cosa ci va' di fare! [:D] Se siete ancora interessati, vi invio attraverso la e-mail tutte le info relative alla Pasqua. Però un paio di domande le ho anche io: di che zona siete? Da quanto camperisti? Saluti Cristina
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/03/2013 08:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Ringrazio a nome di tutti, per la splendida compagnia, e sopratutto per aver trascorso qualche ora in allegria. Ci dispiace avervi abbandonato proprio sul piu' bello...!! Troveremo sicuramente il modo di replicare. a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 04/03/2013 15:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrino! Stiamo tenendo sott' occhio il meteo ( da pioggia tutta questa settimana we compreso)[xx(] ma se la neve dovesse davvero durare come dicono i miei colleghi del posto, il we del16 e 17 vorremmo ritornare e magari prendere anche qualche lezione di sci! Siete dei nostri??[:D]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 04/03/2013 19:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari, io non so cosa ha scritto perché' ammetto di essere GNURANT[:D]...ma lui avrà' barato con il traduttore sa?[:D][:D][:D]