quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/03/2013 12:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu le parole non le trovi ne di mattina e ne di sera... perchè le consumi tutte parlando [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/03/2013 13:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje Kry che tra un pò è mercoledì! Chi l'ha visto day!! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 05/03/2013 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....finalmente una buona notizia!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/03/2013 14:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 05/03/2013 13:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami...dov'è questo rimessaggio? Freespirit
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 05/03/2013 14:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè siamo cmq vicini! Le Terrazze è subito dopo il GRA, giusto?
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/03/2013 15:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io so dove potresti comprare la bottiglia!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 05/03/2013 15:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? [:D][:D][:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/03/2013 15:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla The Gigliotti Corporation &co. detta anche Antò[:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/03/2013 15:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, ti avevo detto che ti prendevo come agente se avessi mantenuto l'anonimato[:D][:D][:D] Così mi fai saltare la copertura[:D][:D][:D] Adesso vi devo lasciare, sono dall'avvocato per la denuncia di stalking fatta da una signora al commissariato di Fidene[8)] Ma chissà chi sarà stata[?]
Fabrizio ramsete II il grande
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/03/2013 15:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahah L'antico bizio! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 05/03/2013 14:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rimessaggio è a Lunghezza.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 05/03/2013 15:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliatoooo! [:D] L ho scovata da internet Azienda Agricola Cooperativa Gigliotti[:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 05/03/2013 15:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahah Certo che c'è gente che se ne inventa di tutti i colori! Per un paio di telefonate...che dico paio...3...4....5...[:D][:D]hahahah Antoooooooo! Non m hai detto come e' andata al mare!! Vabbe' dopo ti chiamo va!![:D][:D][:)]