CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
597 20 16439
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:05:17
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 06/03/2013  13:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una volta ci andremo vero Sonia?[:D]
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:12:49
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/03/2013  13:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]ovvio... Con il pensiero xo' già sono seduta a quel tavolino ...
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:14:43
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013  12:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh lo so! Però su consiglio di mio cognato sono andato al "Me..ico" e devo dire ottima miscela!! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:18:00
Vi aspettiamo io e Pasquale Dip64id="size3">id="blue"> Jamm' jaid="size5"> Saluti da Napoli ferita, ma che non si arrende.id="size3">id="blue"> frascocamper

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:22:08
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013  13:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima scelta, e poi l'indianina ha una faccia simpaticaid="size3">id="blue"> frascocamper
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:37:51
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 06/03/2013  13:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quì si respira una atmosfera D'Annunziana. Provare per credere Ora vi saluto perchè vado da mammà a mangiare e poi.....pennichella!! Ciaoooooooooo. Sergio frascocamper
19
mimmi
mimmi
13/02/2007 95
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:39:58
Buongiorno a tutti... anzi, vista l'ora e la fame buon pranzo a tutti[^]. Avete creato un gruppo su facebook? Mamma mia che tempaccio! E basta co' 'sta pioggia!![:(]
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 06/03/2013 alle: 13:57:50
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013  13:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> wow... "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/03/2013 alle: 14:47:17
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 06/03/2013  11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aiutooooooo! A quel campeggio che hai indicato non ci tornerò più neanche se mi pagano! Ho rischiato di morire ed a distanza di un anno ho ancora i segni indelebili sulla pelle delle bolle ! La cosa sconcertante è stato non essere avvisati alla reception di questo grandissimo problema! Facendo così rischiare shock anafilattici alle persone! Mah... A distanza di tempo rimango ancora senza parole ! E la cosa sconcertante è che i gestori e i lavoranti della reception erano informati del problema ma si sono guardati bene dal dircelo all'entrata ma solo all 'uscita e dopo aver pagato! [:0] Vi allego le foto di come stavo ! Solo a pensarci mi risento male! Ho dovuto farmi cortisone e antistaminici a gogo via intramuscolo ed endovena! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/03/2013 alle: 14:49:44
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013  13:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per l'invito , al più presto in un modo o nell'altro tocca riuwcire a conoacerci di persona! Per il momento grazie per il pensiero e per il bel posto ! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 06/03/2013 alle: 15:31:36
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/03/2013  14:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'ero pure io, [V] e me lo ricordo benissimo[xx(] Però è stato il posto del nostro incontro[:I]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/03/2013 alle: 17:01:55
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 06/03/2013  15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È vero ammmmore! [:D][:X] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
19
mimmi
mimmi
13/02/2007 95
Inserito il 06/03/2013 alle: 17:19:10
Che cosa era stato a provocare quella manifestazione allergica?? [?]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/03/2013 alle: 17:28:56
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 06/03/2013  17:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mimmi, ti spiego! Abbiamo usufruito di un camper stop presso quella struttura ma non eravamo stati avvisati che il luogo era infestato dai Pappatacei o serafiche.... Daniele ne porta ancora i segni oggi a distanza di un anno e posso riterrò fortunata della assenza al raduno di Lorenzo nostro figlio allergico altrimenti non oso pensare. C' e' gente che ancora oggi si sta curando!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/03/2013 alle: 17:39:51
Faccio l ambasciatrice: Un caro saluto a tutti da Manu che ha internet isolato... sta bene tutto ok e non vede l ora che arrivi Pasqua per rivederci tutti![:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/03/2013 alle: 18:10:32
leggete il terzo ntervento dal link che vi metto qui sotto [url]http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3249957 Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 06/03/2013 alle 18:11:28
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/03/2013 alle: 20:29:11
Listaaaaaaaaaaaaaaa![:D][:D][:D][:D] id="blue">

Modificato da KryDanLory il 06/03/2013 alle 20:53:35
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 06/03/2013 alle: 20:51:32
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/03/2013  20:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][8D][:D][:)] [:0][B)][:p] [^][:I] [:o)][:o)][:o)] ....cioè ....evviva![;)]
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 06/03/2013 alle: 21:59:47
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/03/2013  20:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siiiiiii ci piace!! É ormai un classico! Dicono che anche al Conclave usino le aggiornaliste di Kry!! Grande!![:D] "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/03/2013 alle: 22:10:20
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013  21:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che poi ti interrogo su chi l ha visto eh? [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
24 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
43 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link