quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 06/03/2013 13:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta ci andremo vero Sonia?[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/03/2013 13:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]ovvio... Con il pensiero xo' già sono seduta a quel tavolino ...
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 12:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh lo so! Però su consiglio di mio cognato sono andato al "Me..ico" e devo dire ottima miscela!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013 13:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta, e poi l'indianina ha una faccia simpaticaid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 06/03/2013 13:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì si respira una atmosfera D'Annunziana. Provare per credere
Ora vi saluto perchè vado da mammà a mangiare e poi.....pennichella!!
Ciaoooooooooo. Sergio
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 13:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 06/03/2013 11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiutooooooo! A quel campeggio che hai indicato non ci tornerò più neanche se mi pagano! Ho rischiato di morire ed a distanza di un anno ho ancora i segni indelebili sulla pelle delle bolle ! La cosa sconcertante è stato non essere avvisati alla reception di questo grandissimo problema! Facendo così rischiare shock anafilattici alle persone! Mah... A distanza di tempo rimango ancora senza parole ! E la cosa sconcertante è che i gestori e i lavoranti della reception erano informati del problema ma si sono guardati bene dal dircelo all'entrata ma solo all 'uscita e dopo aver pagato! [:0] Vi allego le foto di come stavo ! Solo a pensarci mi risento male! Ho dovuto farmi cortisone e antistaminici a gogo via intramuscolo ed endovena!
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 13:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito , al più presto in un modo o nell'altro tocca riuwcire a conoacerci di persona! Per il momento grazie per il pensiero e per il bel posto ! Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/03/2013 14:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero pure io, [V] e me lo ricordo benissimo[xx(] Però è stato il posto del nostro incontro[:I]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 06/03/2013 15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero ammmmore! [:D][:X] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 06/03/2013 17:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmi, ti spiego! Abbiamo usufruito di un camper stop presso quella struttura ma non eravamo stati avvisati che il luogo era infestato dai Pappatacei o serafiche.... Daniele ne porta ancora i segni oggi a distanza di un anno e posso riterrò fortunata della assenza al raduno di Lorenzo nostro figlio allergico altrimenti non oso pensare. C' e' gente che ancora oggi si sta curando!
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Listaaaaaaaaaaaaaaa![:D][:D][:D][:D]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/03/2013 20:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D][:D][:)] [:0][B)][:p] [^][:I] [:o)][:o)][:o)] ....cioè ....evviva![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/03/2013 20:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiii ci piace!! É ormai un classico! Dicono che anche al Conclave usino le aggiornaliste di Kry!! Grande!![:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013 21:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che poi ti interrogo su chi l ha visto eh? [:D][:D][:D][:D]