quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 07/03/2013 11:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heheheheh Bella domanda Ros! e' un pò come quella: è nato prima l'uovo ho la gallina? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/03/2013 11:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .tanto tra poco arrivano i grillini e taglieranno su tutto...[:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 07/03/2013 11:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahhaha... anzi: aaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D] Se leggi l'annuncio però la stufa è l'unica cosa che non vende! [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 07/03/2013 12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hesatto! mi era sembrato![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 07/03/2013 12:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una bella Papa donna ci vorrebbe!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 12:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papa nero! [:D][:D] PS: Secondo me sarà il Filippino...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/03/2013 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io voterei Don Gallo tutta la vita![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 12:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voto Antò sempre e comunque!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 12:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no vi prego!![:D][:D][:D] fate un foto montaggio con Antò Papa!![:D][:D][:D][:D]
com/photo/a/12357713/640/12357713.jpg">
chi siate...cosa vogliate...cosa farate...dove andiate...
Ma quando si mangia!?
Quando si mangiaaaaa!?[:D][:D][:D][:D]
hahahahah
[:D][:D][:D][:D]
iare la foto di...quello che ti saluta sempre daiiii!l'amico di Catoblepa!!
Guarda come l'hai ridotto a furia di non rispondergli...poraccio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 13:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaahahaha questo è fantastico ma non è lui!! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"