quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 17:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahaah La famosa bizzzzzona!![:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 07/03/2013 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooo, ci porti sempre una ventata di buon umore e tanta energia positiva! Grande! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 07/03/2013 17:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciccioooo,sei risorto eri sparito,e si bello de casa ce vole proprio a penichella, beato te,senti ma da come hai scritto o visto che nostra madre con i neuroni è stata avara,sei peggio de me che le min....te, maronnnnnnnna. facciamo i seri ma quando riusciamo a vederci? ciao ciaoooo P.S. non risposare troppo perchè a Roma si dice, chi dorme non pija a pescia...[:D][:D][:D] ops pesce [;)]
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/03/2013 20:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah [:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/03/2013 21:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahah Smigle! Hahahhahahaah Meraviglioso...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 20:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/03/2013 16:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'ottima pubblicità che mi hai fatto! Ho 3 settimane per un duro allenamento, a Pasqua si vedrà se riesco a vincere un pò anch'io. Buona serata a tutti. Laura
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 07/03/2013 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahah Vedi Laura , alcuni uomini non sanno perdere contro una donna!! [:D][:D][:D][:D] Hahahaha Fabrizio si scherza!!in realtà Fabry e' un gran burlone![:D]
quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 07/03/2013 22:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahaah Povero Arnaldo!![:D][:D][:D] Uno non può stare in pace 5 minuti che già ricominciano gli allenamenti!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 12:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che foto,ontaggio , questo è tutto realeeee![:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 22:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Kry ma ogni tanto bisogna anche farli vincere [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 07/03/2013 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahaahahahah Grande Laura!! 1 a 0 per noi!! È se facessimo un nel torneo uomini contro donne?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/03/2013 22:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nhahahaahahha Papa Anto' Primo dai no- stress!! Hahhahahah Meraviglioso!![:D][:D][:D]