non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 09/04/2013 07:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so solo io[:D] che Fabry se sta a cambià il camper![:D][:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/04/2013 09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 09/04/2013 00:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahha Mitica Martina! Ciao...bullone!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/04/2013 09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahhahahahahahhaha ve prego fateme rivedè Tare che esulta al rigore de Hernanes ve pregooooo Io dico solo che noi Totti capitano voi Radu... mi sa che ho detto tutto [:D][:D][:D][:D][:D] manco in nazionale rumena gioca più! Al suo posto hanno chiamato Flò! ahahahahhahaha
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 09/04/2013 10:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Florentina mejo e Pelè!![:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/04/2013 21:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai portato il rosso? [:D][:D][:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/04/2013 09:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehhehehe vedrai vedrai... [:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 09/04/2013 10:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper con sistema antialberi!! mi raccomando[:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/04/2013 11:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'hai preso!! [:D][:D][:D] Più bassa di così non potevo farla! [:D][:D]
Drum bun (buon viaggio)
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 09/04/2013 18:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 09/04/2013 19:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio, io purtroppo lavoro... Quindi questo giro passo! Forza ragazzi questo we sarà bel tempo, dove pensate di andare?
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/04/2013 09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!