Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
Drum bun (buon viaggio)
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/04/2013 09:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo manca una foto però... quella che hai messo su FB [:p][:p][:p]
Drum bun (buon viaggio)
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 10/04/2013 09:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isa... Mauretto dice che io so rinco... mah se io so rinco a lui ce vole l'accompagno uahauhauauauhhuahah[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 10/04/2013 10:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia!! Ruzzli?!?!
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/04/2013 11:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelì l'ho appena sentito. Te saluta.
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 10/04/2013 11:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uahuahuahauahua a Fabrì menomale che l'hai sentito hahahahahahahah io c'è l'ho sempre con me!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/04/2013 11:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah dice che ultimamente lo stai un pò abbandonando...[:D][:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 10/04/2013 11:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah quindi quello che hai sentito era il mio?? uauhauuahuhauhahuahuauuaau[:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 10/04/2013 11:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo! L'hai sentito! [:D] E dopo sei stato bene immagino! Ahahahahahah[:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D