quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 11/04/2013 10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahha no di Daniele hahahahah Grazie da parte di Lucy!![;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 11/04/2013 10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheheheh la finisco la finisco... tanto è un altra scuffia!! [V][V][V] Ma non demordo!! Il cobra colpirà ancora! [:D][:D][:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 11/04/2013 10:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI PAOLAAAAAAAAAAAA!! [:D][:D][:D] Da FaGiuFlo!
Drum bun (buon viaggio)
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/04/2013 12:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo ringraziare tutti per gli auguri.Che dire siete veramente delle bellissime persone e io sono molto contenta di avervi conosciuto,per me e la mia famiglia è stato veramente un piacere entrare a far parte di questo fantastico gruppo di matti[:D][:D][:D].Siete fantastici!Ancora grazie a tutti[:X]LUCIANA(detta anche Paola)[:D][:D][:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 11/04/2013 15:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguriiiii Luciana! anche a me non ha detto nulla quel sola di Angelino! mille di questi giorniiiiii[:D][;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Laggiù nel Montana tra mandrie e cow-boys
c'è sempre qualcuno di troppo tra noi
Black Jack va dicendo che troverà il modo
di farmi sembrare un bel colabrodo
per' se a provarci un bel dì lo costringo
vedremo chi cola, parola di Gringo
.. .. ..E.. .. ..id="size4">id="red">
TANTI AUGURIid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 11/04/2013 20:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Franchìììììììì come nn te risponne nessuno? grazie per gli auguri da parte di Luciana... che lei non è bona a scrive[:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 11/04/2013 20:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 11/04/2013 21:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io so anti calcio che ci posso fare Franchi?![:D] Che ti rispondo fischi per fiaschi??[:D]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 11/04/2013 21:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che si hahhahahha[:D] però te devi ricomprà il camper... lo vuoi il mio? io me faccio la roulotte... voglio diventà roulottista così esco con i roulottisti[:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 11/04/2013 21:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Frankìììììììì!! Dai te do er mio anche io me vojo roulottà come Angelo, sai che scene in salita [:D][:D][:D]
Drum bun (buon viaggio)