quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 15/04/2013 09:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhauhauha.. ..le torte di Flo vanno benissimo, ma sappi che basta la Vs. presenza. Naturalmente anche la presenzq di tutti gl' altri ! !
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/04/2013 09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io sò solo che la prossima volta porto un bel caschetto per Francesco...non si sà mai!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Grazie a tuttiiii!! [:D][:D][:D][;)] p.s. Angelo e Fabrizio ieri sera vi ho pensato a causa di un servizio delle iene dove facevano uno scherzo telefonico a Fausto Leali e alle 5 di mattina gli chiedevano di intonare la sua celebre canzone: A chiiiiii!!?? Indovinate cosa gli hanno risposto in coro quei ragazzacci??!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/04/2013 14:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Drum bun (buon viaggio)
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 15/04/2013 17:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hheheheeheh È arrivata siiiiii!!, Una parte e stata il mio pranzo di oggi! Gazieeeeeee!! È scusate se non sono potuta rimanere con voi...ma qualcuno che doveva proteggere il mondo doveva pur lavorare!ahhaahahha[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/04/2013 17:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazie per essere venuta a trascorrere qualche ora insieme nonostante gli impegni lavorativi...[;)]. Daniele è stato comunque abbastanza autonomo e non ha dato fastidio più di tanto[:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 15/04/2013 21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belloooooo!! A me piacerebbe un sacco!! [:D] Brava Laura! [;)]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
"Sò che tuuuuu lo conoooooooooooooosciiiiii"
Per la serie: le grandi schede faidate di COL, come comprimere Sfreccia nel cofano del camper senza farsi notare:
Volete avere sempre con voi un epilatore ma non avete l'inverter per farlo funzionare a 220v? Non ne avete trovati di soddisfacenti a 12v? Questo modello, importato direttamente dalla Germania, evita ogni consumo di qualsivoglia energia, garantendo al tempo stesso un epilazione perfetta a prova di tronista:
Un tocco d'arte su, quannocevocevò
Trova i neri!
Buonanotte a tutti e ci uniamo agli auguri per la piccola Desy!![:o)][:o)][:o)]
Drum bun (buon viaggio)
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
[/URL]
passeggiando nel week passato ho trovato tracce di un precedente passaggio mio e di Fabrizio [:D]
Danykrylory
passeggiando nel week passato ho trovato tracce di un precedente passaggio mio e di Fabrizio [:D]
Danykrylory