quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/06/2013 11:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha! Un misto di razzismo e paura! Ahahahahah sto a scherzà, semplicemente facevano gareggiare solo gli iscritti... e dire che Flo voleva partecipare per iscriversi [xx(][xx(][xx(] Vabbè l'allenamento continua e a questo punto l'obiettivo sono le Olimpiadi!! ahahhahahahaha [8D][:D][8D] Un abbraccio a tutti!
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 20/06/2013 12:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhaahahha Flo vieni a fare Tiro da meeee!![:D][:D] Poi voglio vedere se hanno il coraggio di non farti gareggiare!!hahahahah[:D][:D][:D] Salutiiiiii!!
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 20/06/2013 14:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte il forum è proprio utile! [;)] Mentre aspettavo che mi ricevesse un cliente, ho dato uno sguardo al volo al forum e ho appreso che Arnaldino era a monteverdeeee! E quindi... Ci siamo visti! Dopo 15 anni per la seconda volt ahhhaha[:D][:D] Per Fabrizietto! Che caldoooooooo! Chiamo eseccccito[:D][:D] Un salutone a tutti/e voi! Troppo caldo l me sono andato in pausa pomeriggio al cinema! [:D] Su consiglio di lorenzino , vado a vedermi after heart , il genere mi piaceeee assai speriamo bene ahahh[:D][:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/06/2013 16:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza parole!! Con tutto quello che ci sarebbe da fare a casa lui va al cinema....[B)] Si accettano consigli...[:0][:X][:0]aiutatemiiiii!![:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 21/06/2013 11:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta storiaaaaa [}:)][}:)][}:)][:(!][xx(] Mi dispiace ragazzi...[xx(] Che [8][8]!
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 21/06/2013 15:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha hahaahahahah [:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)] Per fortuna c' e' gente come Flo'![;)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/06/2013 01:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele ho seguito le istruzioni di Cristina ma non sono riuscita a mettere le foto. Pero' ne ho messe un paio su fb. Quando ci rivedremo mi farete un corso accelerato. Laura
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 21/06/2013 19:36:00 (> sc http:/scusate ma stasera sono "pc dislesic" Laura prova con questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 21/06/2013 19:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice... Basta il pensiero [;)] Le ho viste su facwbook e sono bellissime , la piana in fiore merita veramente , mi ricordo quando ci andavo in moto... Dai che con la guida postata da ennio(grazie perl'aiuto [;)]) dovresti riuscirci!
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D