CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti & Teenagers... spostato in gruppi !

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 1246
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 16/12/2015 alle: 11:04:41
Noi per le ferie stiamo seriamente prendendo in considerazione il tour proposto da Riccardo: costiera Amalfitana e dintorni. Il programma non è ancora definito, i preparativi per il Natale ci stanno assorbendo completamente.

Mi raccomando suggerite e diteci dove andiamo (se volete compagnia).

Ciao
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 16/12/2015 alle: 12:12:04
In risposta al messaggio di mad marco del 16/12/2015 alle 11:04:41

Noi per le ferie stiamo seriamente prendendo in considerazione il tour proposto da Riccardo: costiera Amalfitana e dintorni. Il programma non è ancora definito, i preparativi per il Natale ci stanno assorbendo completamente. Mi raccomando suggerite e diteci dove andiamo (se volete compagnia). Ciao

Grazie per le dritte, Aquadome é in programma al rientro il resto lo trascorreremo in baviera. Usufruiremo del campeggio e entreremo presto la mattina. Non ho ancora definito le mete in quanto alla ricerca di percorsi non troppo turistici ma poi metto tutto..
Francova
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 16/12/2015 alle: 14:59:58
bello questo gruppo! 
Dino (69) Monica (72) Lorenzo (01) e Michela (06) da Reggio Emilia. Non usciamo spesso ultimamente per via di impegni e anche perché ormai i figli (specialmente il grande) si stufano ad uscire da soli..con noi...Questo natale /capodanno/epifania già da dividere dai vari parenti, immacolata già passata a Gubbio e dintorni... prevista piccola uscitina (sabato e domenica) per i canonici mercatini di natale.... Tenno...o santa Cristina...o..... ancora da decidere...ovviamente vincolati dal poco tempo a disposizione.
Buoni chilometri a tutti
DinoRE (ratta)
--------------------------------------------

Modificato da Rattapruscé il 16/12/2015 alle 15:04:46
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 16/12/2015 alle: 16:07:24
Cari amici,
situazioni familiari e di lavoro, mi hanno indotto a valutare un itinerario alternativo che non mi porti troppo lontano da Milano, abbandonando le mete estere, troppo distanti, alle quali tra l'altro quasi nessun altro equipaggio del gruppo sembrava attratto o disponibile angry,

Per cui, pur mantenendo come giorni il periodo che va da 26/12 a 6/01,  da buon "zingaro itinerante" quale sono, ho pensato ad un itinerario turistico culturale (ed anche eno-gastronomico) tra varie cittadine/località italiane comprese tra il Veneto, l'Emilia Romagna, l'Umbria, la zona dell'alto Lazio e la Toscana.

Non è sicuramente un itinerario per "stagnanti" laugh ma non è che abbia voglia fare il "camionista". L'obiettivo è visitare quei monumenti, cittadine e/o località per i quali bastano uno/due giorni o anche soltanto  qualche ora.
A esempio Padova, alcuni monumenti lasciati indietro nella varie visite di Venezia, i  Mosaici di Ravenna, Perugia, Gubbio ( angry)  Orvieto, Pitigliano e poi verso nord passando dalla val d'Elsa (Siena-San Gimignano), magari con una puntatina a Firenze, e rientrando per l'Abetone e Monte Cimone.

Ovviamente con tutta l'elasticità del caso, magari trovando qualcosa di particolare per capodanno.

In tutto questo i vari equipaggi con più o meno giorni a disposizione e più o meno voglia di muoversi possono aggregarsi, fermarsi ricongiungersi etc wink.

Cosa ne dite ?

Massimo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
72massimo
72massimo
31/12/2012 63
Inserito il 16/12/2015 alle: 18:08:55
Ciao a tutti, noi stiamo pensando di fare il viaggio in Campania e più precisamente vorremmo visitare Salerno ( le luminarie ), Napoli, la Reggia di Caserta e magari una puntatina sul Vesuvio e Pompei.

Riccardo e Marco che tour pensate di fare ? Magari ci potremmo incontrare e trascorrere dei giorni insieme oppure modificare il nostro viaggio e proseguire tutti insieme :-)   come già detto partiremo il 31 nel primo pomeriggio.

Buona serata

Max
12
gbagosto
gbagosto
27/10/2013 28
Inserito il 16/12/2015 alle: 19:28:53
Ciao, 
mi ripeto perche' l'avevo scritto un po' di pagine fa e, anche se il nostro programma non e' cambiato, ho visto diversi nuovi
dall'1 al 5 gennaio saremo a sciare a La Thuile area sosta azzurra con due maschi di 17 e  14 anni e una femmina di 15 (lo so, siamo un po' grandi per la maggior parte dei teenagers del gruppo) la vacanza sugli sci e' l'unica a cui partecipano ancora volentieri ma in compagnia e' sempre meglio
buone vacanze a tutti

gloria
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 980
Inserito il 16/12/2015 alle: 19:30:26
In risposta al messaggio di volvo960 del 16/12/2015 alle 16:07:24

Cari amici, situazioni familiari e di lavoro, mi hanno indotto a valutare un itinerario alternativo che non mi porti troppo lontano da Milano, abbandonando le mete estere, troppo distanti, alle quali tra l'altro quasi nessun
altro equipaggio del gruppo sembrava attratto o disponibile , Per cui, pur mantenendo come giorni il periodo che va da 26/12 a 6/01,  da buon zingaro itinerante quale sono, ho pensato ad un itinerario turistico culturale (ed anche eno-gastronomico) tra varie cittadine/località italiane comprese tra il Veneto, l'Emilia Romagna, l'Umbria, la zona dell'alto Lazio e la Toscana. Non è sicuramente un itinerario per stagnanti  ma non è che abbia voglia fare il camionista. L'obiettivo è visitare quei monumenti, cittadine e/o località per i quali bastano uno/due giorni o anche soltanto  qualche ora. A esempio Padova, alcuni monumenti lasciati indietro nella varie visite di Venezia, i  Mosaici di Ravenna, Perugia, Gubbio ( )  Orvieto, Pitigliano e poi verso nord passando dalla val d'Elsa (Siena-San Gimignano), magari con una puntatina a Firenze, e rientrando per l'Abetone e Monte Cimone. Ovviamente con tutta l'elasticità del caso, magari trovando qualcosa di particolare per capodanno. In tutto questo i vari equipaggi con più o meno giorni a disposizione e più o meno voglia di muoversi possono aggregarsi, fermarsi ricongiungersi etc . Cosa ne dite ?   Massimo
...

Max programma interessante anche se alcune località già viste.

Noi stiamo valutando luci d'artista di Salerno......ci sentiamo.

Beppe and family
22
iaio
iaio
08/01/2004 81
Inserito il 16/12/2015 alle: 22:38:55
Ciao a tutti, possiamo unirci al gruppo?
Siamo di Cesano Maderno (MB). Il nostro equipaggio è formato da Fabrizio (67) ,Katia (70) , Alessandro (99) e Dylan (pelosino di 1 anno).
Siamo camperisti ...itineranti! Con preferenza per il mare e le città d'arte..

Speriamo di poterci  unire a voi x le prossime uscite.
Buoni km. a tutti :)

10
ricnap
ricnap
17/12/2015 1
Inserito il 17/12/2015 alle: 09:23:18
Ciao finalmente sono riuscito ad iscrivermi ,e non a parlare per anteposta persona cioè mia moglie Laura . Avevo preannunciato la possibilità di feste natalizie tra Sorrento /  Costiera Amalfitana /  Napoli / Salerno /  la mia Caserta/  ecc...., purtroppo per questo anno rinunceremo per dare precedenza ad altre esigenze .
Ciao Riccardo, Laura , Martina .
ricnap
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 17/12/2015 alle: 10:16:06
In risposta al messaggio di ricnap del 17/12/2015 alle 09:23:18

Ciao finalmente sono riuscito ad iscrivermi ,e non a parlare per anteposta persona cioè mia moglie Laura . Avevo preannunciato la possibilità di feste natalizie tra Sorrento /  Costiera Amalfitana /  Napoli / Salerno /  la mia Caserta/  ecc...., purtroppo per questo anno rinunceremo per dare precedenza ad altre esigenze . Ciao Riccardo, Laura , Martina . ricnap

Non ci credo......mi pacchi così......stavo già preparando il camper, corazzato per i famosi botti napoletani......
Ma almeno un po' di ferie riesci a farle?

per 72massimo, noi non abbiamo fatto ancora nessun programma e siano ancora in valutazione delle mete. noi eravamo molto tentati dal fatto di avere una giuda autoctona per scoprire le zone non esattamente turistiche.

se decidiamo per quella zona viaggeremmo volentieri in compagnia.
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 17/12/2015 alle: 13:33:52
Ciao a tutti,

Dino (Rattapruscé) e Fabrizio (Iaio). Benvenuti. Vi ho inserito in prima pagina.

Ciao

Massimo
14
antorunner64
antorunner64
03/10/2011 59
Inserito il 17/12/2015 alle: 13:52:15
Ciao ...anch'io mi ripeto per chi appena entrato volesse passare qualche giorno sulla neve  con 2 equipaggi 6 ragazzini 9/12/16 anni il resto ...camping Olympia dal 27 al 2 
ANTO
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 17/12/2015 alle: 16:00:11
Non sarò autoctono come Riccardo (a parte i mesi estivi non ho mai vissuto a Napoli e dintorni) ma oltre a conoscere bene la zona vi posso assicurare che se non vi decidete e prenotate   .....  , come si dice a Napoli      "co' caxx ca' trovàt o' post"      laughlaugh
Massimo

Modificato da volvo960 il 17/12/2015 alle 16:01:38
10
asso71
asso71
13/10/2015 16
Inserito il 17/12/2015 alle: 18:08:45
Ciao a tutti ,visto  l'itinerario proposto da Massimo al quale saremmo in parte  interessati , ho provato a sentire un campeggio a Jesolo  per festeggiare l'ultimo dell'anno in compagnia.Mi hanno detto che hanno ancora  qualche posto disponibile e che metteranno a disposizione delle tensostrutture riscaldate per balli e giochi di gruppo.Inoltre organizzeranno una grigliata di pesce ma solo da asporto.Se invece si volesse raggiungere Venezia  per festeggiare in piazza  offrono anche il servizio navetta.Cosa ne pensate? Chiaramente bisognerebbe prenotere in fretta.
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 17/12/2015 alle: 18:35:55
Ciao a tutti , purtroppo mia moglie ha solo i giorni rossi sul calendario per le feste in arrivo , 
quindi pensiamo di partire la sera di Natale con direzione Val D'Aosta ( sempre che nevichi ) con rientro il 27 sad forse 28 .
Se non c'è neve rotta verso la Liguria 

Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto 
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 18/12/2015 alle: 09:01:13
In risposta al messaggio di volvo960 del 16/12/2015 alle 16:07:24

Cari amici, situazioni familiari e di lavoro, mi hanno indotto a valutare un itinerario alternativo che non mi porti troppo lontano da Milano, abbandonando le mete estere, troppo distanti, alle quali tra l'altro quasi nessun
altro equipaggio del gruppo sembrava attratto o disponibile , Per cui, pur mantenendo come giorni il periodo che va da 26/12 a 6/01,  da buon zingaro itinerante quale sono, ho pensato ad un itinerario turistico culturale (ed anche eno-gastronomico) tra varie cittadine/località italiane comprese tra il Veneto, l'Emilia Romagna, l'Umbria, la zona dell'alto Lazio e la Toscana. Non è sicuramente un itinerario per stagnanti  ma non è che abbia voglia fare il camionista. L'obiettivo è visitare quei monumenti, cittadine e/o località per i quali bastano uno/due giorni o anche soltanto  qualche ora. A esempio Padova, alcuni monumenti lasciati indietro nella varie visite di Venezia, i  Mosaici di Ravenna, Perugia, Gubbio ( )  Orvieto, Pitigliano e poi verso nord passando dalla val d'Elsa (Siena-San Gimignano), magari con una puntatina a Firenze, e rientrando per l'Abetone e Monte Cimone. Ovviamente con tutta l'elasticità del caso, magari trovando qualcosa di particolare per capodanno. In tutto questo i vari equipaggi con più o meno giorni a disposizione e più o meno voglia di muoversi possono aggregarsi, fermarsi ricongiungersi etc . Cosa ne dite ?   Massimo
...

Ciao, noi partiamo il 27 e volevamo esplorare la zona intorno a Siena, con ultimo a san Gimignano,  se vi va potremmo sentirci e fare qualche tappa assieme.

non è importante dove si va l''importante è partire
14
folletto72
folletto72
13/11/2011 99
Inserito il 18/12/2015 alle: 11:21:07
Ciao ci presentiamo:
Davide Sonia con figli e non, Maria 16 Ivan 17 (a volte) Matteo 14.
Mac Luis 430.
Vorremmo fare la Notte di Santo Stefano sul Garda e poi il due di gennaio partire Assisi Gubbio ed altro per tre/quattro giorni.
Non sò se ho risposto a dovere per unirci alla lista, rimango in attesa di direttive varie grazie.
folletto
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 18/12/2015 alle: 11:47:40
Buongiorno C&T, finalmente un forum attivo e con tante proposte, che è un vantaggio visto quanti siamo. 
Provo quindi a fare un riepilogo delle proposte con relativi equipaggi. Perdonatemi e integrate (con il copia&incolla) se dimentico qualche proposta o equipaggio:

Capodanno in Baviera e Austria  
campo di concentramento di Dachau, le terme di Erding, Wurzburg, qualche castello sulla romantichstrasse, Umhausen nella valle Ötztal a vedere la famosissima mummia di Otzi  il villaggio di capanne del tardo neolitico, e  terme dell' Acqua dome di Langenfeld. 
Equipaggi
Francova

Itinerario con un po' di nord-est e centro Italia
itinerario turistico-culturale (ed anche eno-gastronomico) tra varie cittadine/località italiane comprese tra il Veneto, l'Emilia Romagna, l'Umbria, la zona dell'alto Lazio e la Toscana.  Padova, un rapido passaggio a Venezia, i  Mosaici di Ravenna, 
Gubbio,  Perugia (per il capodanno),  Orvieto, Pitigliano e poi verso nord passando Siena-San Gimignano), magari con una puntatina a Firenze, e rientrando per l'Abetone e Monte Cimone.
Equipaggi
volvo960

Campania
Salerno (luminarie ), Napoli, Reggia di Caserta, Vesuvio e Pompei, costiera Amalfitana e Sorrento.
Equipaggi
massimo72
peperito (solo Salerno)

La Thuile (AO) 
settimana bianca - area camper Azzura
Equipaggi
gbagosto

Cortina (BL)
settimana bianca nel camping Olympia
Equipaggi
antorunner64

Jesolo  
in camping con tensostrutture riscaldate per balli e giochi di gruppo.Inoltre organizzeranno una grigliata di pesce ma solo da asporto e possibilità di escursione a Venezia per visitarla o per i festeggiamenti in piazza.
Equipaggi
Asso71

Siena e San Gimignano
itinerario turistico tra Siena e San Gimignano, con possibilità di collegarsi con l'itinerario di nord-est e centro Italia
Equipaggi
Bea 73

itinerari vari e minori
val d'Aosta ( se c'è neve) o giro in Liguria. Solo 26/27-12
Equipaggi
Emas2.0

Lago di Garda e Umbria 
Notte di Santo Stefano sul Garda e poi il due di gennaio partire Assisi Gubbio ed altro per tre/quattro giorni.

Equipaggi
folletto72

Scusate se ho dimenticato qualcosa/qualcuno. 
Copiate e incollate tutto il blocco in modo che man mano si aggiornino tutti gli itinerari con relativi equipaggi.

Saluti a tutti
Massimo
13
72massimo
72massimo
31/12/2012 63
Inserito il 19/12/2015 alle: 15:54:20
Ciao Marco, cosa hai deciso ? Facciamo il viaggio insieme e poi raccontiamo a Riccardo quello che abbiamo visto ......................... 
Riccardo sicuro che non riuscite a essere dei nostri ?
I posti che mi piacerebbe vedere potrebbero essere di vostro gradimento oppure no ? Possiamo anche modificare l'itinerario in base alle nostre esigenze ( non abbiamo visto Gubbio e magari potremmo pensare di fare una puntatina :-)  )

Per Peperito: quando pensavate di partire e quanto dura il vostro viaggio ?

Buon We a tutti.

Max
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 980
Inserito il 20/12/2015 alle: 14:07:09
In risposta al messaggio di 72massimo del 19/12/2015 alle 15:54:20

Ciao Marco, cosa hai deciso ? Facciamo il viaggio insieme e poi raccontiamo a Riccardo quello che abbiamo visto .........................  Riccardo sicuro che non riuscite a essere dei nostri ? I posti che mi piacerebbe
vedere potrebbero essere di vostro gradimento oppure no ? Possiamo anche modificare l'itinerario in base alle nostre esigenze ( non abbiamo visto Gubbio e magari potremmo pensare di fare una puntatina :-)  ) Per Peperito: quando pensavate di partire e quanto dura il vostro viaggio ? Buon We a tutti.   Max
...

Noi partiamo il 26 pomeriggio se riusciamo ma la meta principale è il Salento(Trani, Bari, Lecce, Otranto.........) e poi se abbiamo un paio di giorni dopo il 31 passo da Salerno.

Ritorno per il 5 sera a essere a casa.

Beppe and family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link