CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 1004
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:02:00
In compenso sto organizzando con pochi "eletti"id="red"> il 3° TOUR WELCOME LITTLE ITALY. Partenza il 17 luglio fino al 30 agosto. Ciao Enzo! Ormai scrivi col contagocce! Leggendoti mi chiedevo chi sono questi pochi eletti! Un bacio a tutti, soprattutto a Tony che ti sopporta[:D][;)][:D][;)][:D][;)] Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:43:17
[:)][:D][:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:44:19
[:)][8D] Un saluto veloce a tutto il gruppo Cinzia [;)] Pino [^] & Giorgio [}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/06/2009 alle: 21:01:27
L’ora fatidica sta per arrivare ,tra pochi giorni si partirà per una nuova Avventura , Anche quest’anno gireremo l’Italia.[;)]
3° Tour - Welcome Little Italy - Partenza il 17 luglio primo pomeriggio Rientro il 27 agosto
id="size4"> Si riparte per una nuova Avventura in giro per le coste italiane: per il nostro meritato riposo
Quindi solo mare!!!!!!![8D]
Indicativamente l’Itinerario è suscettibile d’eventuali variazioni questo è il bello del camper in base alle esigenze del momento e/o agli amici che incontrerò strada facendo.
Partenza da Crema (Cr)
1^ TAPPA Toscana (Argentario) dal 17 luglio al 19
(Porto Ercole)
2^ TAPPA Calabria tirrenica dal 20 al 27 luglio
(Maratea,Praia,Scalea,Diamante,Amantea, Tropea,Bagnara Calabra)
3^ TAPPA Sicilia dal 28 luglio al 15 agosto
(Milazzo,isole Eolie,Cefalù,Isola delle Femmine,Castellamare del golfo, Scopello, Macari,San Vito Lo Capo,Bonagia,Trapani, Erice,Marsala,Mazara del Vallo,Torretta Granitola,Campobello,Trefontane,Castelvetranotriscina,Selinunte,Siculiana Marina,Agrigento,Porto Palo,Taormina)
4^ TAPPA Calabria jonica, Puglia dal 16 agosto al 23
(Soverato,Caporizzuto,Cirò marina,Gallipoli,Santa Maria di leuca,Santa Cesarea,Otranto,Margherita di savoia ,San Giovanni Rotondo,Vieste,Peschici)
5^TAPPA Abruzzo,Marche, 23 agosto al 27
(Vasto,Francavilla a mare,Roseto degli abruzzi,Giulianova,San benedetto,Porto Sant’elpidio,Porto recanati,Senigallia) Per tutti gli amici e non, se mi incrociate in giro per la nostra bell’Italia contattatemi pure per poter trascorrere qualche ora in compagnia,,ho sempre esposto il mio Nick sul camper,un caffè o una birretta………. non si rifiuta mai!!!!!!!!!!!! Quindi chi intendesse per qualsiasi motivo aver dei contatti con il sottoscritto , il mio cellulare dovreste averlo,se lo avete cancellato per …… sbaglio lo rimetto , sono rintracciabile al 3497293449 in chiaro. Lovevin's Team Buoni km a tutti[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &

Modificato da lovevin1957 il 01/07/2009 alle 13:06:56

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 29/06/2009 alle: 15:07:29
Ciao Enzo, mi sa che riusciremo ad incontrarci nella tua 3° tappa, così finalmente ti offro il "famoso" caffè: tu porta i cannoli (non ridere sotto i baffi e fare allusioni)[}:)] Il mio programma è simile al tuo, solo che il giro della Sicilia lo faremo in senso orario; in quel periodo saremo a metà strada. Anche tu hai il mio numero, ci sentiamo e intanto aspettiamo che ste tre settimane passino veloce. Un saluto a tutto il tuo Team!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:14:05
Ciaoooo Enzo.....come mai richiedi l'autorizzazione per visitare il tuo live spaces[?][?][?]Tempo fa andavo tranquillamente!!! Leggendo il tuo programma ,chissà magari ci si incontra quest'estate!!!Saluta l'Antonietta[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:54:08
quote:Originally posted by Lenox
Ciaoooo Enzo.....come mai richiedi l'autorizzazione per visitare il tuo live spaces[?][?][?]Tempo fa andavo tranquillamente!!! Leggendo il tuo programma ,chissà magari ci si incontra quest'estate!!!Saluta l'Antonietta[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Ciao gabricciola,[:)] diciiii che riusciranno i nostri eroi ad bersi una granatina al caffe[:p] o mangiare un bel panino con le panelle???[:p] oppure una bella arancina trapanese?????[:p] o meglio ancora un bel cannolo[:p] insieme ad una graffa trapanese????[:p] chi vivrà vedrà........[:D] Spero propio d'incontrarVi .............[;)] per il mio spaces devi logarti ,metti la tua email....gabri66skorpio@------ piu la tua password ed entri ti ho dato i diritti.....d'autore[:D] Ho dovuto mettere delle restrizioni.....entrano solo i logati e chi richiede l'accesso[^] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:04:16
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao Enzo, mi sa che riusciremo ad incontrarci nella tua 3° tappa, così finalmente ti offro il "famoso" caffè: tu porta i cannoli (non ridere sotto i baffi e fare allusioni)[}:)] Il mio programma è simile al tuo, solo che il giro della Sicilia lo faremo in senso orario; in quel periodo saremo a metà strada. Anche tu hai il mio numero, ci sentiamo e intanto aspettiamo che ste tre settimane passino veloce. Un saluto a tutto il tuo Team!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[;)] >
> Ciao claudia, ci conto,ho propio voglia di rivederVi[:)] al mio paese non ci sono solo i cannoli ma tante leccornie che ti farò conoscere.......[^] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:13:27
é nata una stella in villa Antonietta :id="size4">
Lilly
id="size6">id="red"> su blog book[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao

Modificato da lovevin1957 il 05/07/2009 alle 11:51:23
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/07/2009 alle: 07:58:50
quote:Originally posted by lovevin1957
é nata una stella in villa Antonietta :id="size4">
Lilly
id="size6">id="red"> su blog book[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao
>
> Ciao Enzo! Che bel musetto che ha Lilly, è proprio carina[:)] Baci a tutti, anche a Lilly[;)] Clara[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:32:28
L’ora fatidica sta per arrivare ,tra pochi giorni si partirà per una nuova Avventura ,[:p] Anche quest’anno gireremo l’Italia.[:D] Si riparte in giro per le coste italiane per il nostro.... meritato riposo [;)] Quindi solo mare!!!!!!![8D] Indicativamente l’Itinerario è suscettibile d’eventuali variazioni questo è il bello del camper in base alle esigenze del momento e/o agli amici che incontrerò strada facendo e dalla disponibilità dei posti liberi nelle Aree di sosta ,per questo motivo ho previsto diverse aree di attracco nei posti dove visiterò. Partenza da Crema (Cr) 1^ TAPPA Toscana (Argentario) dal 17 luglio al 19 2^ TAPPA Calabria tirrenica dal 19 al 27 luglio (Praia,Scalea,Diamante,Amantea, Tropea,Bagnara Calabra) 3^ TAPPA Sicilia dal 28 luglio al 15 agosto (Milazzo,isole Eolie (Vulcano),Cefalù,Isola delle Femmine,Castellamare del golfo, Scopello, Macari,San Vito Lo Capo,Bonagia,Trapani, Erice,Marsala,Mazara del Vallo,Torretta Granitola,Campobello,Trefontane,Castelvetrano triscina,Selinunte,Siculiana Marina,porto empedocle,Agrigento,Porto Palo di Capo Passero,Taormina) 4^ TAPPA Calabria jonica, Puglia dal 16 agosto al 23 (bova marina,Soverato,Caporizzuto,Cirò marina,Punta Prosciutto,Gallipoli,Santa Maria di leuca,Santa Cesarea,Otranto,Margherita di savoia ,San Giovanni Rotondo,Vieste,Peschici) 5^TAPPA Abruzzo,Marche, E.Romagna 23 agosto al 27 (Vasto,Francavilla a mare,Roseto degli abruzzi,Giulianova,San benedetto,Porto Sant’elpidio,Porto recanati,Senigallia,Bellaria) Per tutti gli amici e non, se mi incrociate in giro per la nostra bell’Italia contattatemi pure per poter trascorrere qualche ora in compagnia,ho sempre esposto il mio Nick sul camper,un caffè o una birretta………. non si rifiuta mai!!!!!!!!!!!! Quindi chi intendesse per qualsiasi motivo aver dei contatti con il sottoscritto , il mio cellulare dovreste averlo,se lo avete cancellato per …… sbaglio lo rimetto , sono rintracciabile al 3497293449 in chiaro. Buoni km a tutti e buone Vacanze Lovevin's Team [:)][^] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &

Modificato da lovevin1957 il 06/07/2009 alle 18:38:38
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:53:04
Ciao Enzo Complimenti per il nuovo arrivo, dal musetto sara' dolce e tenera. Ci vediamo in terra sicula per una granatina!!! Marcoid="Arial">id="size3">id="purple">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:05:28
quote:Originally posted by Valtor
Ciao Enzo Complimenti per il nuovo arrivo, dal musetto sara' dolce e tenera. Ci vediamo in terra sicula per una granatina!!! Marcoid="Arial">id="size3">id="purple"> >
> Ciao marco se sei in zona chiama[:)] più che una granatina in questo momento mi mangerei una graffa o una cassatettra di ricotta[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &

Modificato da lovevin1957 il 07/07/2009 alle 20:28:59
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:38:44
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Valtor
Ciao Enzo Complimenti per il nuovo arrivo, dal musetto sara' dolce e tenera. Ci vediamo in terra sicula per una granatina!!! Marcoid="Arial">id="size3">id="purple"> >
> Ciao marco se sei in zona chiama[:)] più che una granatina in questo momento mi mangerei una graffa o una cassatettra di ricotta[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
>
> Io direi di assaggiare un pò di tutto, ci penseremo dopo alla dieta per ritornare al fisico da atleti. [:D][:D] Ciaoid="Arial">id="size2">id="purple"> Marcoid="Arial">id="size2">id="purple">
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:31:41
[:)][8][:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:34:06
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][8][:)] >
> Ragazzi buona sera finalmente ho trovato un computer per collegarmi (il mio è con il Giorgio in montagna) visto che non so' se riesco a ricollegarmi auguro a tutti BUONE VACANZE Quest'Anno anche noi Sicilia dal 24-07 al ????? fino a quando ne abbiamo voglia la giriamo tutta quando sbarchi dimmi dove sei che ti dirò dove siamo a risentirci BUONE VACANZE Cinzia [;)] Pino [^] & Giorgio [}:)]
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:08:08
BUONE VACANZE A TE E FAMILY ANCHE DA PARTE NOSTRA! Elvira, Nicolas e Gianluca + pelosetta. ps. cos'è la graffa trapanese?????id="purple">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/07/2009 alle: 07:49:48
quote:Originally posted by Dauphine
BUONE VACANZE A TE E FAMILY ANCHE DA PARTE NOSTRA! Elvira, Nicolas e Gianluca + pelosetta. ps. cos'è la graffa trapanese?????id="purple"> >
> ciao raga, Spero che il vostro viaggio nella mia terra sia di Vostro gradimento. Trapani e la Sua costa oltre al mare e i posti incantevoli si possono gustare tanti tipici dolci uno di questi e la graffa. vedi link del mio blog http://lovevin1957.spaces.live.com/default.aspx?_c01_BlogPart=blogentry&_c=BlogPart&handle=cns!850BDE16B9AA54BD!4371 oppure ricetta Le graffe trapanesi Ingredienti: 500gr farina forte 100gr latte 100gr burro 3 uova medie 200gr patate lessate e schiacciate 80gr zucchero 15gr lievito di birra 8gr sale buccia grattugiata di un limone Per il ripieno: 800g di ricotta (freschissima e RIGOROSAMENTE di pecora),200g di cioccolato fondente a scaglie, 350g di zucchero,50g di zucchero a velo, preparazione: Mescoliamo il latte tiepido con il lievito e 90gr di farina. Dopo circa 40 minuti uniamo le uova, il sale, lo zucchero e circa 300gr di farina,amalgamiamo. Aggiungiamo le patate a temperatura ambiente ed il resto della farina, amalgamiamo poi uniamo il burro appena morbido amalgamiamo capovolgendo più volte l’impasto. Se non riusciamo ad amalgamare, quando l’impasto è diventato elastico (tipo il babà) spegniamo la macchina e copriamo. Dopo 15 minuti facciamo fare 5 – 6 giri a vel. bassa, copriamo. Dopo 15 minuti ripetiamo l’operazione, copriamo e lasciamo raddoppiare (ca. 2 ore). Rovesciamo sul tavolo, prendiamo un lembo, tiriamolo delicatamente verso l’esterno e portiamolo al centro. Prendiamo l’angolino destro e ripetiamo l’operazione. Quando abbiamo completato il giro riprendiamo l’operazione facendo una maggiore pressione al centro e completiamo un altro giro, dovremo ottenere una mezza sfera tesa, che rovesciamo e copriamo con pellicola. Dopo circa un’ora rovesciamola, pieghiamo in due ed allunghiamo. Spezziamo in pezzi da 60gr e avvolgiamo stretto. Quando abbiamo finito riprendiamo dal primo e, con le dita infarinate, premiamo al centro fino a forare. Facciamo roteare sul dito per formare l’anello e mettiamo man mano sul tavolo poco infarinato coprendo con pellicola, lasciamo lievitare 30 minuti. Riscaldiamo a 170° abbondante olio di arachidi (devono gallegggiare), immergiamo poche per volta . Giriamo ancora e portiamo a cottura. Asciughiamo con carta da cucina e passiamo nello zucchero eventualmente mescolato con poca cannella in polvere. Quando si raffreddano,tagliare nel mezzo e inserire il ripieno di ricotta precedentemente preparata,con una spolverata di zucchero a velo. Buon appetito e non vi scordate se andate a ERICE Le Genovesi Ericine http://lovevin1957.spaces.live.com/default.aspx?_c01_BlogPart=blogentry&_c=BlogPart&handle=cns!850BDE16B9AA54BD!4353 Genovesi di Erice (trapani) ingredienti 600g di farina ,300 g di zucchero ,200g di burro,3 uova,3 tuorli,50g di amido per dolci,5dl di latte,1 limone,zucchero a velo,sale preparazione Impastare velocemente la farina setacciata con 2 uova, 2 tuorli, 200g di zucchero semolato, il burro morbido a pezzetti e una presa di sale. Incorporare 4 cucchiai d'acqua fredda e lavorare il composto finché sarà omogeneo e consistente; quindi, avvolgerlo in pellicola trasparente e riporre l’impasto in frigorifero per circa 30 minuti. In poco latte stemperare l'amido e aggiungere 2 tuorli precedentemente battuti con lo zucchero rimasto. Aggiungere il latte caldo a poco a poco, una presa di sale e la scorza del limone; fare addensare, su fiamma bassa, mescolando con un cucchiaio di legno. Appena il composto sarà cremoso, spegnere il fuoco e lasciare raffreddare, rimestando di tanto in tanto. Stendere la pasta in una sfoglia e ritagliare dei dischi di circa 8 cm di diametro. Porre al centro di ciascuno dei dischi 1 cucchiaio abbondante di crema, poi coprirli con altri dischi di frolla, sigillando bene i bordi. Trasferire le paste in una teglia rivestita di carta da forno; spennellare la superficie con l'albume leggermente battuto, e infornare a 180° per 20 minuti. Lasciare raffreddare, e cospargere con lo zucchero a velo. buon appetito http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &

Modificato da lovevin1957 il 09/07/2009 alle 07:50:40
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:54:44
[:)][8][:)] >
> ......................auguro a tutti BUONE VACANZE Quest'Anno anche noi Sicilia dal 24-07 al ????? fino a quando ne abbiamo voglia la giriamo tutta quando sbarchi dimmi dove sei che ti dirò dove siamo a risentirci BUONE VACANZE Cinzia [;)] Pino [^] & Giorgio [}:)]
>
> hola cinzia,[:)] sempre di fretta.....[}:)] fermati un'attimo che la vita e breve. Ricambio anche a Voi di passare delle ottime giornate in Sicilia Buone Vacanze[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &

Modificato da lovevin1957 il 09/07/2009 alle 12:55:36
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:48:55
Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)][:)] ENZO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] leggo che sei quasi in procinto di partire e ti auguro delle buone vacanze. Sai ti invidio, per diversi motivi: - il primo è che per te, sono già giunte le vacanze (ed a me manca ancora un mesetto); - il secondo è che ti farai una scorpacciata di giorni di vacanze (da metà luglio fino a fine agosto).................CHE MERAVIGLIA sALUTA tanto anche Antonietta DIVERTITI[8D][8D] SIMONA[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link