CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno sul Lago in Ciociaria ... Autogestito?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 527
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:27:59
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by Tonino57
Allora scusami avevo capito male[;)]. Cmq continuo a pensare che bisogna affrettarsi, perlomeno nelle idee, perchè cosi ognuno sa cosa fare e portare. Tonino >
> Tonino allora la pensiamo tutti nella stessa maniera!!! Siamo già un gruppo affiatato prima ancora di conoscerci[:p][:p][:p] Allora apriamo la lista dei cibi:

id="Times New Roman">id="size5">

Cibarie per fine anno a Puntolago 31.12 [code] 1. Carnevale Lasagna,rustico con ricotta, olive baresane, dolcetti natalizi, frutta 2. Kalagi Calzone, focaccia barese,taralli,frutta(agrumi) 3. Totetto 4. Lerry 5. Markino 6. Sailor49 7. Tonino57 8. GranRaf 9.Mirabelle 10. Rapaki pancia,stomaco,bocca,apparato digerente [:D][:D] [/code] Per le bevande ognuno porta qualcosa... E' chiaro che le quantità sono commisurate alle dimensioni della teglia più grande! Ma dopotutto credo sia bello assaggiare tutto quello che c'è e non abbuffarsi di qualcosa in particolareid="size4"> >
>
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:32:32
X Rapaki: A me le frattaglie non piacciono tanto!!!![:D][:D][:D]Wanda
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:37:12
Ciao,mentre preparo il forno per la pizza,tra un pezzo di legno e l'altro,vi seguo. Qua troverete un po' di tutto,in particolare le marsoline(formaggio di pecora a forma cilindrica,con e senza peperoncino,salsicce secche da tagliare a fettine e un cotechino misto con carne da fare con le lenticchie[:p],ottima verdura(broccoletti)da acquistare direttamente dal coltivatore,per insalata,per risparmiare tempo, vi posso consigliare di fare delle puntarelle(?)si condiscono prima con il pesto,eventualmente preparare un bel contenitore con carne e patate da cuocere nel forno a legna ecc.ecc. Riccard[8]

Modificato da Puntolago il 22/12/2007 alle 19:55:19
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:37:51
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by carnevale
Allora scusami avevo capito male[;)]. Cmq continuo a pensare che bisogna affrettarsi, perlomeno nelle idee, perchè cosi ognuno sa cosa fare e portare. Tonino >
> Tonino allora la pensiamo tutti nella stessa maniera!!! Siamo già un gruppo affiatato prima ancora di conoscerci[:p][:p][:p] Allora apriamo la lista dei cibi:

id="Times New Roman">
id="size5">

Cibarie per fine anno a Puntolago 31.12 [code] 1. Carnevale Lasagna,rustico con ricotta, olive baresane, dolcetti natalizi, frutta 2. Kalagi Calzone, focaccia barese,taralli,frutta(agrumi) 3. Totetto 4. Lerry 5. Markino Sicuramente qualche prodotto Pratese 6. Sailor49 7. Tonino57 8. GranRaf 9.Mirabelle 10. Rapaki pancia,stomaco,bocca,apparato digerente [:D][:D] [/code] Per le bevande ognuno porta qualcosa... E' chiaro che le quantità sono commisurate alle dimensioni della teglia più grande! Ma dopotutto credo sia bello assaggiare tutto quello che c'è e non abbuffarsi di qualcosa in particolareid="size4"> >
>
>>

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:48:18
Io penso che sia il caso di specificare!!!![;)] A mio avviso oltre noi carnevale family, altri 3 equipaggi dovrebbero portare un primo, qlc dovrebbe pensare alle lenticchie e cotechino, insomma proponete perchè non manca molto visto che c'è il Natale di mezzo!!!![:D][:D]Wanda
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 22/12/2007 alle: 22:42:36
Scusate amici, ma preparare qlc dal giorno 28 sera o max 29 mattina e consumarla il 31 sera nn può causare il decadimendo del sapore originario della prelibatezza preparata a casa? Forse sarebbe meglio accettare la proposta di DADO "Carnevale" quando dice che si potrebbe portare qlc di tipico da preparare sul posto(quale migliore momento di aggregazione!?). Esempio si potrebbe pensare a delle orecchiette "Baresi" da preparare con cime di rapa, carne di Sammichele da arrostire (zampina e salsiccia a punta di coltello -da poter usare anche al posto dello zampone, per chi non lo gradisce, e cuocerla con le lenticchie-id="red">)e qualsiasi altra pietanza, antipasto o dolce del periodo natalizio, che si desideri portare (chiaramente cose semplici da poter preparare o consumare al momento). L'anno scorso ho passato l'ultimo dell'anno con un gruppo di amici e abbiamo preparato insieme il cenone a base di pastina in brodo, salumi, vino, dolci e limoncello (è stato il momento più bello). Sicuramente il ristretto numero di equipaggi ed il posto che offre tante comodità, oltre che alla splendita bellezza della natura, sono la ricetta ideale per questo tipo di organizzazione. Io l'ho buttata giù così, a voi le proposte.id="green">id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:10:59
Riccardo ci potresti proporre te un bel menu composto esclusivamente da pietanze caratteristiche della ciociaria cosi'ciascuno di noi dice se va' bene, ovviamente potendo modificare,sostituire o aggiungere qualcosa. In tal modo se si imposta prima il menu, la mattina del 31 andiamo a fare la spesa, magari con tutte le tue indicazioni in riguardo alle quantità e ai posti dove andare.
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:13:14
E' ovvio che è un mio pensiero, che dovrà essere condiviso da tutti. Ragazzi rispondete[:)] mancano pochi giorni.
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 23/12/2007 alle: 00:26:17
Io la penso cosi',ognuno porta delle cose'tipiche,come gia' espresso,tipo olive formaggi,salumi ecc(gia' risolto l'antipasto e stuzzicheria varia). O mia moglie vi prepara i cannelloni e li cuocete al forno a legna,oppure si decide per la pasta e la cuocete sui nostri fornelli(vi metto a disposizione la zona pizzeria,con annesso fornello per cuocere la stessa e il cotechino e lenticchie),per la carne si puo' optare o al forno con patate o sul nostro grande barbecue. Frutta secca,frutta fresca e dolci tipici e classici. Tutto annafiato da ottimo vino,caffe',ammazzacaffe' Brindisi e si continua[:I] Tanta allegria e il piacere di stare insieme e aver conosciuto nuovi amici.[;)] Riccard[8]id="size3">id="size3">id="green">

Modificato da Puntolago il 23/12/2007 alle 00:31:23
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/12/2007 alle: 00:40:52
1. Carnevale Lasagna,rustico con ricotta, olive baresane, dolcetti natalizi, frutta 2. Kalagi Calzone, focaccia barese,taralli,frutta(agrumi) 3. Totetto 4. Lerry 5. Markino Sicuramente qualche prodotto Pratese 6. Sailor49 7. Tonino57 Struffoli, rustico con ricotta, roccocò, vino. 8. GranRaf 9.Mirabelle Per le bevande ognuno porta qualcosa... E' chiaro che le quantità sono commisurate alle dimensioni della teglia più grande! Ma dopotutto credo sia bello assaggiare tutto quello che c'è e non abbuffarsi di qualcosa in particolareid="size4"> Rimane il problema del primo e secondo piatto da cucinare in locoid="black">id="size3"> Caro Riccardo, abbiamo un frigo capace a disposizione? se c'è posso aggiungere gli involtini di verza Toninoid="black">id="size3">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/12/2007 alle: 09:07:50
Scusate,giusto per non complicarci il giorno di festa che passeremo insieme,perchè ogni gruppo non pensa per se dal primo alla frutta (almeno come materia prima),e poi lo mettiamo a disposizione per gli altri commensali? in modo da peter fare vari assaggini? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/12/2007 alle: 09:26:28
Si potrebbe pure impostare il discorso così Cenone Tipico Napoletano Scarola riccia attacata (legata) stufata Broccoli alla monachina Spaghetti alle vongole veraci (come markino[;)]) Spigole/orata all'acqua pazza Capitone/anguille fritte Baccalà fritto Insalata di rinforzo (Cavolo con sottaceti e alici salate) Frutta fresca di stagione (mandarini per i buongustai se no mandaranci) Frutta secca (noci, nocciole, mandorle, fichi secchi, datteri, prugne, etc,etc) Roccocò, Struffoli, Panettone Spumante A mezzanotte Zampone con lenticchie(tante) Fuochi d'Artificio (quelli legali) Tombolata Per gli amanti del ballo (non è nelle usanze Napoletane) Discoteca fino alle cinque del mattino Giochi con Ricchi Premi e Cotillons Tonino P.S. E' giusto per stilare un menù strutturato. Si accettano variazioni sul tema ed anche bocciature su singoli piatti (a me l'insalata di rinforzo "nun m'piace) Poi c'è il giorno 01/01/2008 ognuno per se? e Rapaki per tutti[:D][:p][^]? id="navy">id="size6">id="Script MT Bold">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/12/2007 alle: 09:29:32
quote:Originally posted by kalagi
Scusate,giusto per non complicarci il giorno di festa che passeremo insieme,perchè ogni gruppo non pensa per se dal primo alla frutta (almeno come materia prima),e poi lo mettiamo a disposizione per gli altri commensali? in modo da peter fare vari assaggini? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Scusami non avevo letto perchè nel frattempo stavo scrivendo. Buongiorno a te ed a tutto il gruppo autogestito Tonino
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:12:30
Si potrebbe pure impostare il discorso così Cenone Tipico Napoletano Scarola riccia attacata (legata) stufata Broccoli alla monachina Spaghetti alle vongole veraci (come markino[;)]) Spigole/orata all'acqua pazza Capitone/anguille fritte Baccalà fritto Insalata di rinforzo (Cavolo con sottaceti e alici salate) Frutta fresca di stagione (mandarini per i buongustai se no mandaranci) Frutta secca (noci, nocciole, mandorle, fichi secchi, datteri, prugne, etc,etc) Roccocò, Struffoli, Panettone Spumante A mezzanotte Zampone con lenticchie(tante) Fuochi d'Artificio (quelli legali) Tombolata Per gli amanti del ballo (non è nelle usanze Napoletane) Discoteca fino alle cinque del mattino Giochi con Ricchi Premi e Cotillons Tonino P.S. E' giusto per stilare un menù strutturato. Si accettano variazioni sul tema ed anche bocciature su singoli piatti (a me l'insalata di rinforzo "nun m'piace) Poi c'è il giorno 01/01/2008 ognuno per se? e Rapaki per tutti[:D][:p][^]? PRESIDE' come si dice a casa mia "fatti rimborsare il biglietto, perche' sei andato al cinema ma non lo hai capito"[:D][:D][:D] far mangiare tante persone,mi costerebbe un capitale che io non ho[V][V][V][:D][:D] id="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:35:08
Poi c'è il giorno 01/01/2008 ognuno per se? e Rapaki per tutti[:D][:p][^]? PRESIDE' come si dice a casa mia "fatti rimborsare il biglietto, perche' sei andato al cinema ma non lo hai capito"[:D][:D][:D] far mangiare tante persone,mi costerebbe un capitale che io non ho[V][V][V][:D][:D] Francè...Francè come sei venale[}:)][}:)][}:)] Cosa vuoi che sia dare da mangiare ad una quarantina di persone[?][;)] Perfino nella Bibbia c'è scritto "Dai da mangiare agli affamati"[:(] Cmq intendevo dire e mi sembrava chiaro "Ognuno per se"(il pranzo) e Rapaki per tutti (i BABBA') Vuol dire che, per farmi perdonare, se ti accontenti sarai """" OSPITE MIO""" il giorno 1, sempre con la Falanghina Tonino id="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> [/navy][/size=6][/font=Script MT Bold][/i] [/quote] [/quote]
granraf
granraf
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:54:05
Buongiorno a tutti, Tonino, c'è qualcosa che devo sapere circa il giorno 1?[:D][:D][:D][:D] Sono stato mica estromesso dalla tua tavola?[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao a presto Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:57:52
quote:Originally posted by granraf
Buongiorno a tutti, Tonino, c'è qualcosa che devo sapere circa il giorno 1?[:D][:D][:D][:D] Sono stato mica estromesso dalla tua tavola?[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao a presto Raff >
> Rafè, io volevo fare una tavola speciale[^][^][^] ed invece...[:(][:(]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/12/2007 alle: 11:13:31
tonino,tonino bevila tu la falanghina in casa mia siamo amanti del bacio quindi si beve solo taurasia[:D][:D] NON SO SE TI CONVIENE invitarmi a tavola sono un tipo che "MANGIA POCO"[;)][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/12/2007 alle: 11:43:01
posta per carnevale
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 23/12/2007 alle: 12:10:34
A me l'insalata di rinforzo m' piac. [:)][:)] Finalmente abbiamo cominciato a stilare il menu. Ma il pesce lo troviamo a San Giovanni Incarico? Il classico menu Napoletano a me va benissimo, ma aggiungerei delle pietanze riservate a chi non piace il pesce.[:)][:)] Il menu proposto da Riccardo, come ad esempio i cannelloni preparati dalla moglie di Riccardo li mangerei il 01/01/2008. Che ne dite? [?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link