quote:Originally posted by carnevale>
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino allora la pensiamo tutti nella stessa maniera!!! Siamo già un gruppo affiatato prima ancora di conoscerci[:p][:p][:p] Allora apriamo la lista dei cibi:
Allora scusami avevo capito male[;)]. Cmq continuo a pensare che bisogna affrettarsi, perlomeno nelle idee, perchè cosi ognuno sa cosa fare e portare. Tonino >
id="Times New Roman">id="size5">
Cibarie per fine anno a Puntolago 31.12 [code] 1. Carnevale Lasagna,rustico con ricotta, olive baresane, dolcetti natalizi, frutta 2. Kalagi Calzone, focaccia barese,taralli,frutta(agrumi) 3. Totetto 4. Lerry 5. Markino 6. Sailor49 7. Tonino57 8. GranRaf 9.Mirabelle 10. Rapaki pancia,stomaco,bocca,apparato digerente [:D][:D] [/code] Per le bevande ognuno porta qualcosa... E' chiaro che le quantità sono commisurate alle dimensioni della teglia più grande! Ma dopotutto credo sia bello assaggiare tutto quello che c'è e non abbuffarsi di qualcosa in particolareid="size4"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
quote:Originally posted by carnevaleid="size5">
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino allora la pensiamo tutti nella stessa maniera!!! Siamo già un gruppo affiatato prima ancora di conoscerci[:p][:p][:p] Allora apriamo la lista dei cibi:
Allora scusami avevo capito male[;)]. Cmq continuo a pensare che bisogna affrettarsi, perlomeno nelle idee, perchè cosi ognuno sa cosa fare e portare. Tonino >
id="Times New Roman">
Cibarie per fine anno a Puntolago 31.12 [code] 1. Carnevale Lasagna,rustico con ricotta, olive baresane, dolcetti natalizi, frutta 2. Kalagi Calzone, focaccia barese,taralli,frutta(agrumi) 3. Totetto 4. Lerry 5. Markino Sicuramente qualche prodotto Pratese 6. Sailor49 7. Tonino57 8. GranRaf 9.Mirabelle 10. Rapaki pancia,stomaco,bocca,apparato digerente [:D][:D] [/code] Per le bevande ognuno porta qualcosa... E' chiaro che le quantità sono commisurate alle dimensioni della teglia più grande! Ma dopotutto credo sia bello assaggiare tutto quello che c'è e non abbuffarsi di qualcosa in particolareid="size4"> >
quote:Originally posted by kalagi> Scusami non avevo letto perchè nel frattempo stavo scrivendo. Buongiorno a te ed a tutto il gruppo autogestito Tonino
Scusate,giusto per non complicarci il giorno di festa che passeremo insieme,perchè ogni gruppo non pensa per se dal primo alla frutta (almeno come materia prima),e poi lo mettiamo a disposizione per gli altri commensali? in modo da peter fare vari assaggini? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Tonino57>
Si potrebbe pure impostare il discorso così Cenone Tipico Napoletano Scarola riccia attacata (legata) stufata Broccoli alla monachina Spaghetti alle vongole veraci (come markino[;)]) Spigole/orata all'acqua pazza Capitone/anguille fritte Baccalà fritto Insalata di rinforzo (Cavolo con sottaceti e alici salate) Frutta fresca di stagione (mandarini per i buongustai se no mandaranci) Frutta secca (noci, nocciole, mandorle, fichi secchi, datteri, prugne, etc,etc) Roccocò, Struffoli, Panettone Spumante A mezzanotte Zampone con lenticchie(tante) Fuochi d'Artificio (quelli legali) Tombolata Per gli amanti del ballo (non è nelle usanze Napoletane) Discoteca fino alle cinque del mattino Giochi con Ricchi Premi e Cotillons Tonino P.S. E' giusto per stilare un menù strutturato. Si accettano variazioni sul tema ed anche bocciature su singoli piatti (a me l'insalata di rinforzo "nun m'piace) Poi c'è il giorno 01/01/2008 ognuno per se? e Rapaki per tutti[:D][:p][^]? PRESIDE' come si dice a casa mia "fatti rimborsare il biglietto, perche' sei andato al cinema ma non lo hai capito"[:D][:D][:D] far mangiare tante persone,mi costerebbe un capitale che io non ho[V][V][V][:D][:D] id="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by granraf> Rafè, io volevo fare una tavola speciale[^][^][^] ed invece...[:(][:(]
Buongiorno a tutti, Tonino, c'è qualcosa che devo sapere circa il giorno 1?[:D][:D][:D][:D] Sono stato mica estromesso dalla tua tavola?[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao a presto Raff >