quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 17/03/2011 23:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo che una paseggiata la faremo di sicuro.Divertitevi al ballo.ANCHE IO E lEO ,DOMENICA SERA SIAMO IN UN LOCALE A pISA, A CENA E POI IO E LA MIA SCUOLA ,ANBBIAMO UNA ESIBIZIONE DI BHACIATA TANGO.tE LO IMMAGINI lEO...CHE BARBA CHE NOIA.LUI DI SICURO SI SCOCCIA.uN ABBRRACCIO A RISENTIRCI BIANCAid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/03/2011 17:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:D] è da vedere cosa gli hai fatto poi...iiiiiii [:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/03/2011 18:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]eheheh..io..[;)] e poi..[^] e anche..[:0] e [:(]...poi me la sono sposata[V] . Ed ora mi conoscono tutti come ...il marito della mari56[}:)][}:)]che tu ben conosci[;)]ma che io ..ancora oggi devo capire bene[V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/03/2011 20:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti ho chiamato a posta per non farti rosicare [:D][:D][:D] Gino[:)]
ci siamo quasi mancano ancora alcuni dettagli
Ma il Buon Raffaele sta lavorando alla Grande[;)]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/03/2011 20:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera al papy e naturalmente anche alla mamy! Da come scrivi direi che ti sei quasi ripreso...Mi raccomamndo riguardati! @Gino viste le foto e lo sguardo di Marisol direi che Romano ha proprio ragione...altro che porchetta[:D][:D][:D] Quanta Bella Genteeeeeeeeeee[:)] Bacioni Rominaid="size4">id="green">
size="5">Buonanotte a tutti visto che frà poco è ora di dormire...[;)][:D][^][:X]Saluti a tutti quelli che nonostante il tempo piovoso sono in giro.[;)]Baci.Lena.[:X]id="black">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/03/2011 20:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^] [;)][;)][;)] [:0][:0] [:)] ...buon divano a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 18/03/2011 17:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca, cerchiamo di passare un fine settimana all'insegna del divertimento ballando e cosi facendo si fa anche una bella ginnastica. Tu invece vai a fare l'esibizione e quel povero Leo si annoia a vedervi zampettare, sai che barba. Quando volete venire per un fine settimana, sarete sempre ben accetti. Ciao a presto, un abbraccio affettuoso a Leo. Giuseppe
http://www.youtube.com/watch?v=...